Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5A301290-C790-4E7E-96AF-9554297A0709.jpeg

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, __P scrive:

Frontale allungato e ruota anteriore avanzata come da trazione posteriore… mumble mumble 🧐

0225A08C-F80E-4C10-AD9E-DFFAB18231A7.thumb.jpeg.37da777aae24aafe0a050070d3a4edcb.jpeg

Il frontale sembra della Charger 😅

• Risposte 70
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quella fettina di ruota posteriore scoperta mi da fastidio come la sabbia nel costume

• Eccome, si potrà scegliere se due PureTech in linea, a V 90ª oppure (versione top) quattro PureTech su due bancate a V     Hmm, vediamo, avremmo a disposizione Cirelli, va bene?

• Sono sconvolto! Non vedo un singolo dettaglio esagerato, è tutto meravigliosamente pulito…immagino che sulle prossime DS di serie non vedremo nulla di tutto ciò 😅

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok una roba retro futurista che in veste di concept sembra un prodotto figo ma mi porta ad essere fortemente perplesso (se mai vedrà la realtà) e temo che sarà trasposto su un modello di serie anonimo e/o forzatamente ricercato che si porta dietro un brand fallimentare (fino ad ora) il che verrà ricordato come ultimo modello per certificare ufficialmente la morte di DS.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
11 ore fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

Hanno ripreso da qui lo stile 

zb8mwq5ee83ghi3up52v8qxn2ov7j8kg.webp

werases67yde60hpx73mcp3vwedyiv6a.webp

2v1595ltrxielle964uo4eb7xgyv8bfn.webp

hanno ripreso lo stile dalla Citroen Maserati SM, che queste proposte di stile a loro volta riprendono...

che poi in effetti una eventuale versione reale sarebbe su telaio Maserati....

Modificato da Aymaro

• j ha modificato il titolo in DS Automobiles SM Tribute Concept 2024
Inviato

Carina, anche se le proporzioni da segmento C poco ci azzeccano con l’antenata. Dentro bellissima, sembra un’evoluzione del design Volvo di metà anni 2000

Inviato

è davvero bella (come molti altri concept DS) peccato che poi in produzione ci arrivi poco o nulla.

Inviato
19 minuti fa, Aymaro scrive:

hanno ripreso lo stile dalla Citroen Maserati SM, che queste proposte di stile a loro volta riprendono...

che poi in effetti una eventuale versione reale sarebbe su telaio Maserati....

hanno un sacco di granturismo che non vendono, magari partono da lì 

:mrgreen:

Inviato

Molto bella, hanno alleggerito gli stilemmi della SM anziche caricare come tutte le recenti DS.

Molto bello il frontale.

Credo che il culo bicolore sarà uno dei prossimi trend nel design auto---vedesi Toyota CH-R Aygo--

Pero' vorrei vedere il cruscotto in una foto dal vivo e non in questa riscostruzione digitale.

Lo schermo trasparente cosi come il quadro strumenti... mi sanno tanto di cose non "ingegnerizzabili"

sm-101.jpg.636ecfc78d8b0f35f2d0511cf24fa503.thumb.jpg.3dafa11b2ca04c00de02b9b533063ae1.jpg