Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io spero che le abbiano donato un paio di cm di passo in più, visto che una Megane termica non si vede all'orizzonte. 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 183
  • Visite 41.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma scusate: guardate lo sbalzo anteriore di questa Clio (o di qualsiasi altra ICE a trazione anteriore) e confrontatelo con quello della R5: poi mi dite dove vedete lo spazio per un ibrido su R5.

  • FORZA HEXAGONE
    FORZA HEXAGONE

  • La cosa che mi fa piacere di questa nuova Clio è la conferma che si possono ancora fare auto che non siano crossover. Lo stesso per la nuova Ypsilon

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh questo io lo definirei un bel guaio per Renault, nel caso non decollino le vendite. Il mercato e il tempo dimostrerà se questa scelta di impostare modelli solamente elettrici (e non multi-energia) premierà de Meo o no. Anche se i presupposti non sono sicuramente i migliori.

Modificato da Kay195

Inviato

La cosa che mi fa piacere di questa nuova Clio è la conferma che si possono ancora fare auto che non siano crossover. Lo stesso per la nuova Ypsilon

  • 3 mesi fa...
Inviato

secondo me promette molto bene, ma sarà interessante capire come andrà questo 1.2 id mhev a gpl, a confronto col più modesto ma collaudatissimo 1.0 tce eco-g a iniezione indiretta...nel dubbio, eviterei il primo anno di produzione.

Si sa qualcosa di più sulla data di inizio commercializzazione?

Modificato da Amleto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
8 minuti fa, Amleto scrive:

Promette molto bene, ma sarà interessante capire come andrà questo 1.2 id mhev a gpl, a confronto col più modesto ma collaudatissimo 1.0 tce eco-g a iniezione indiretta...nel dubbio, eviterei il primo anno di produzione.

Si sa qualcosa di più sulla data di inizio commercializzazione?

Dovrebbe essere una evoluzione del 1.0 odierno, già in commercio su Duster da un anno,  il MHEV è a 12V (tipo quello della Pandina per capirci), quindi non dovrebbe avere un grosso impatto sulla complessità e affidabilità del powertrain. In ogni caso per pararsi il posteriore su tutte le auto moderne IMHO è sempre meglio farsi una estensione di garanzia e tagliandi in casa madre per almeno tutta la durata della garanzia estesa.

Per il resto non ho ancora capito se è un pesante resty della Clio V oppure cambia davvero tutta la carrozzeria, in ogni caso m'incuriosisce (per non dire "preoccupa") quella calandra simil penultima Micra.

Modificato da nucarote

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Dovrebbe essere una evoluzione del 1.0 odierno, già in commercio su Duster da un anno,  il MHEV è a 12V (tipo quello della Pandina per capirci), quindi non dovrebbe avere un grosso impatto sulla complessità e affidabilità del powertrain. In ogni caso per pararsi il posteriore su tutte le auto moderne secondo me è sempre meglio farsi una estensione di garanzia e tagliandi in casa madre per almeno tutta la durata della garanzia estesa.

il dubbio è l'integrazione con l'impianto gpl, visto che con l'iniezione diretta hanno fallito in tanti...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
1 minuto fa, Amleto scrive:

il dubbio è l'integrazione con l'impianto gpl, visto che con l'iniezione diretta hanno fallito in tanti...

Credo che pure questo 1.2 sia indiretto per il GPL così come succede oggi per il 1.0 che è a i.d. solo per la benza, per il resto l'impianto dovrebbe essere grosso modo il "solito" Landi Renzo adeguato al 1.2.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che pure questo 1.2 sia indiretto per il GPL così come succede oggi per il 1.0 che è a i.d. solo per la benza, per il resto l'impianto dovrebbe essere grosso modo il "solito" Landi Renzo adeguato al 1.2.

che io sappia (fonte, un capofficina renault) questo dovrebbe essere iniezione diretta di benzina, con impianto brc

il 1.0 tce non è a iniezione diretta, esclusa la versione da 110-115 cv che infatti NON ha l'opzione gpl.

Modificato da Amleto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.