Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ho provato la GT!

Featured Replies

Inviato

..modello jts, nera con interni in pelle rossa...

...mi é piaciuto il comportamento stradale molto valido, l'appoggio in curva sempre sicuro (l'ho provata su di un percorso misto stretto con alcuni tornanti..peccato solamente che il percorso non era leggermente più lungo, perché così avrei potuto realmente testarla in condizioni limite, lungo una strada piena zeppa di curve a raggio strettissimo e tornanti che porta alla Valsesia) ed il buon comfort di marcia anche per me che di solito prediligo vetture e fuida poco sportiva.

...il motore jts, pur decisamente valido, mi é sembrato un pò sottotono, nel senso che gli mancava un pò di verve..

...servono le versioni più cattive e, magari, con scarici "meno civili", giusto per distaccarsi da quegli abomini su quattro ruote chiamati Z3, Z4 etc.

Inviato
manca il "mitico rombo di alfa Romeo" cosi lo aveva definito Bandiera in una intervista a Nuvolari mentre parlava della 166 3.2 V6
Inviato

..Alfa deve tornare alle origini, riproporre vere auto sportive e non auto da gigoò come fa Bmw..a proposito un mio vicino (noto tombeur di appartenenti al sesso femminilie) s'é appena preso la Z3...

Inviato

mandiamo una letterina a Bandiera??? anche lui è talmente invasato che sarebbe felice di vedere cosi tanta passione anche fra tifosi!

花は桜木人は武士

Inviato

giusto, manca rombo ed una erogazione ben più cattiva, ma quest'ultima manca già dai tempi della 155 seconda serie, quando i gloriosi bialbero alfa in alluminio lasciarono il posto ai 4 cilindri "pratola serra", provando quelle macchine ebbi la sensazione di guidare motori dalle curve talmente spalmate da esser quasi morti...sopravvivono però ancora i V6, guardacaso gli ultimi veri motori Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast