Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Ugo 56 scrive:

Le macan avevano telaio vw e motori Skoda 

altro che Ferrari 

 

 

Gia e' stato detto molte volte, che se Porsche usa il motore della Polo va tutto bene e viene considerata una signora auto. Mentre Maserati (o Alfa) deve usare i motori di dio per essere considerata una schifezza Fiatumme. Punto.

 

Purtroppo, fino ad un certo punto, anche la cultura del cliente e' colpevole della fine di Maserati/Alfa/Lancia/Fiat. Percio, a mio parere, la gente se piange per i telai/motori speciali e esagerati in queste auto, ma poi quando le fanno non comprano, allora a sto punto state zitti e continuate a girare con i TDI/TSI/TFSI.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Una curiosità, ma Marco Tencone, che se non erro ha disegnato Alfieri, che fine ha fatto?

Se fosse stata quella la strada, ora avrei in garage una grecale....

Inviato

Non so se è in parte colpa del declino, ma quei frontali copia/incolla abbiamo sempre detto che era molto triste e non appagante per auto di questa fascia 

Inviato
5 ore fa, tipt scrive:

frontali copia/incolla

 

...il problema del design poco attrattivo non è del copia/incolla in sé, ma di un copia/incolla di soluzioni insipde!

Inviato

una curiosità: nell’attesa del nuovo CEO mi chiedo cosa facciano in questo momento gli sviluppatori dei modelli Maserati.

Stanno portando avanti qualche progetto o,che voi sappiate, sono praticamente fermi in attesa di nuove direttive?

Inviato
7 ore fa, libbio scrive:

una curiosità: nell’attesa del nuovo CEO mi chiedo cosa facciano in questo momento gli sviluppatori dei modelli Maserati.

Stanno portando avanti qualche progetto o,che voi sappiate, sono praticamente fermi in attesa di nuove direttive?

Chissà se c'è rimasto qualche sviluppatore, secondo me la situazione è drammatica. 

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Chissà se c'è rimasto qualche sviluppatore, secondo me la situazione è drammatica. 

Come già detto in alcuni post gli ultimi superstiti ci sono, è qualcosina la stanno facendo lato Maserati oppure stanno supportando STLA Large su Stelvio. La situazione comunque rimane non proprio bellissima 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

una pagina dedicata su milano finanza odierno sulla situazione maserati

 

ricerca di una svolta tramite un polo dell'alta gamma con il coinvolgimento intera motor valley emiliana

 

congelati investimenti per 1,5Mld

 

citano stop alla mc20 folgore, in seguito a ricerche mercato vedono clienti supercar orientati alle ice ma non ai motori bev in un futuro prevedibile

 

a mirafiori peocedono con produzione con contagocce mentre a modena sono fermi da novembre 2024

Inviato

Se davvero ci sarà un apertura agli efuel potrebbe esserci veramente una nicchia per i motori ICE in futuro che diventerebbero davvero qualcosa di esclusivo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.