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Il servizio assistenza latita: che fare?
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Domanda
Melone
Cerco di farla breve: ho avuto un piccolo problema all'impianto gpl della Captur, l'ho fatto sistemare nel centro Renault dove avevo fatto fare l'ultimo tagliando (che riguardava proprio l'impianto gpl). Dopo 2 settimane il problema si è ripresentato e così ho portato l'auto presso un altro centro del quale mi fido di più. Qui purtroppo non mi fanno l'assistenza perché hanno rilevato un'anomalia nel lavoro dell'altra officina e mi hanno fatto contattare il servizio clienti di Renault Italia per avere da loro l'ok per il nuovo intervento. Ora, a parte che per me è già sbagliato che debba essere io a chiamare la casa madre, il servizio clienti è da un mese che mi rimbalza dicendo che verrò ricontattato. Ho già mandato una prima pec alla quale non ho ricevuto risposta... consigli su cosa fare e/o scrivere nella prossima pec?
(L'auto è in garanzia e ho fatto regolarmente tutti i tagliandi)
5 risposte a questa domanda
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