- 0
Il servizio assistenza latita: che fare?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Melone
Cerco di farla breve: ho avuto un piccolo problema all'impianto gpl della Captur, l'ho fatto sistemare nel centro Renault dove avevo fatto fare l'ultimo tagliando (che riguardava proprio l'impianto gpl). Dopo 2 settimane il problema si è ripresentato e così ho portato l'auto presso un altro centro del quale mi fido di più. Qui purtroppo non mi fanno l'assistenza perché hanno rilevato un'anomalia nel lavoro dell'altra officina e mi hanno fatto contattare il servizio clienti di Renault Italia per avere da loro l'ok per il nuovo intervento. Ora, a parte che per me è già sbagliato che debba essere io a chiamare la casa madre, il servizio clienti è da un mese che mi rimbalza dicendo che verrò ricontattato. Ho già mandato una prima pec alla quale non ho ricevuto risposta... consigli su cosa fare e/o scrivere nella prossima pec?
(L'auto è in garanzia e ho fatto regolarmente tutti i tagliandi)
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: