Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gran lavorone come sempre! 🤝

A livello estetico però devo ammettere che quel montante C mi convince poco.

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Gran lavorone come sempre! 🤝

A livello estetico però devo ammettere che quel montante C mi convince poco.

Grazie, se noti bene, in realtà non cambia nulla rispetto all'attuale modello.

cambia solo la grafica delle superfici, c'è un terzo vetro che ha le medesima superficie dell'attuale, poi continua in maniera fittizia fino allo spoiler.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

bella ma avrei ridotto quel piano inclinato dalla ruota posteriore al tetto ed un fanale posteriore leggermente più grande avrebbe riempito meglio la coda

TR rengd.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Inviato
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Molto bella, l’unico difetto a parer mio che affligge ogni modello Jeep è la mini calandra, preferisco i fari tondi e le maxi barre di Cherokee e Wrangler

IMG_1116.webp

guarda il frontale è quello he mi ha rubato più tempo in assoluto.

è un difficile mix per non apparire vecchio/già visto.

io a distanza di anni continuo a pensare che uno dei frontali più riusciti di jeep che non sia CJ sia questo:

spacer.png

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Non male, e, come sempre ottima cura del dettaglio.

Mi piace molto l'idea del montante A che prosegue fino al "longherone": sembra donare robustezza visiva all'insieme, ricordando più o meno vagamente la cellula Tridion della Smart delle origini.

Resto anch'io lievemente perplesso dal complesso montante C - parafango posteriore, anche se il finestrino resta di dimensioni uguali all'attuale, è il trattamento di tutta la "pelle" di quella zona che lo rende apparentemente "ingombrante", diciamo. È come se, livello di percezione, facesse da contraltare al montante A, e ammorbidisse il parafango posteriore, mentre quello anteriore sembra rinforzato da quel dettaglio insolito di cui scrivevo prima (non so se mi spiego) :-D 

Ad ogni modo, data l'estrema pulizie delle linee, paradossalmente la gommatura "sportiva" non le dona, mentre quella della versione fuoristradistica le dà il giusto carattere.

Un'ultima nota: il semicerchio all'interno dei fari anteriori mi sembra un po' troppo abbondante di diametro, rendendo il frontale simile a "uno sguardo accigliato e sarcastico" tipo così 😑: hai mica provato con semicerchi un po' più "chiusi" o con forme geometriche che si avvicinassero all'arco senza essere un arco?

Un plauso personale e particolare per il colore della presentazione, molto simile al Sonic Copper del mio nuovo acquisto :-) 

47 minuti fa, Tony ramirez scrive:

io a distanza di anni continuo a pensare che uno dei frontali più riusciti di jeep che non sia CJ sia questo:

spacer.png

E qui, sfondi una porta aperta :-D 

Inviato
8 minuti fa, savio.79 scrive:

Non male, e, come sempre ottima cura del dettaglio.

Mi piace molto l'idea del montante A che prosegue fino al "longherone": sembra donare robustezza visiva all'insieme, ricordando più o meno vagamente la cellula Tridion della Smart delle origini.

Resto anch'io lievemente perplesso dal complesso montante C - parafango posteriore, anche se il finestrino resta di dimensioni uguali all'attuale, è il trattamento di tutta la "pelle" di quella zona che lo rende apparentemente "ingombrante", diciamo. È come se, livello di percezione, facesse da contraltare al montante A, e ammorbidisse il parafango posteriore, mentre quello anteriore sembra rinforzato da quel dettaglio insolito di cui scrivevo prima (non so se mi spiego) :-D 

Ad ogni modo, data l'estrema pulizie delle linee, paradossalmente la gommatura "sportiva" non le dona, mentre quella della versione fuoristradistica le dà il giusto carattere.

Un'ultima nota: il semicerchio all'interno dei fari anteriori mi sembra un po' troppo abbondante di diametro, rendendo il frontale simile a "uno sguardo accigliato e sarcastico" tipo così 😑: hai mica provato con semicerchi un po' più "chiusi" o con forme geometriche che si avvicinassero all'arco senza essere un arco?

Un plauso personale e particolare per il colore della presentazione, molto simile al Sonic Copper del mio nuovo acquisto :-) 

E qui, sfondi una porta aperta :-D 

mi sono scontrato con tutti i "problemi" da te citati.

Nella vista laterale la linea dei vetri  sale in egual misura di come quella di cintura scende per creare il passaruota.

Volevo evocare una freccia per dar dinamismo ad un corpo che resta comunque e volutamente un "Lingotto".

Per il muso come già risposto mi sono arenato una marea di volta.

ho provato ogni tipo di soluzione per la firma ottica. Volevo mantere l'elemento tondo del Renegade (e Jeep in generale) ma era impossibile non arrivare ad un già visto. Alla fine ho preso ispirazione dal tuning sul wrangler dove i gruppi ottici vengono incassati cosi.

spacer.png

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it