Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ieri per fare una Rampa ripida in discesa ho toccato sotto con la macchina, andavo molto piano e più o meno a metà macchina ho sentito di aver toccato con l asfalto, c'è il rischio di aver danneggiato qualcosa?

Inviato

Per esperienza, avendo rotto la coppa dell'olio qualche anno fa, se tocchi e rompi qualcosa te ne accorgi subito.

Banalmente potresti aver toccato il collettore centrale della linea di scarico o qualche parte di carrozzeria.

Banalmente, potresti dare un occhio sdraiandoti e verificando con una torcia, anche quella dello smartphone che di solito sono già potenti.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, jameson scrive:

No, è normale toccare.

Il problema è se prendi una botta molto forte, tipo cascando in una buca o su un dosso grosso e duro.

No a me non è successo così violentemente.. Stavo andando a passo d uomo e in discesa siccome c era un dislivello ho strusciato. Quindi non mi devo preoccupare giusto? 

Inviato
19 minuti fa, Ninni12 scrive:

No a me non è successo così violentemente.. Stavo andando a passo d uomo e in discesa siccome c era un dislivello ho strusciato. Quindi non mi devo preoccupare giusto? 

Assolutamente.

Inviato
32 minuti fa, Ninni12 scrive:

Non ti proccupare assolutamente, al massimo avrà una strisciatina sul fondo.

Se invece fai come me e vai con una Giulietta ai 90 km/h su strage arginali con asfalto dissestato e buche fonde 10 cm o, peggio ancora, su sterrati dimenticati dal signore, allora forse sarebbe meglio controllare di tanto in tanto la situazione. Ma non mi sembra il tuo caso. 🤗

Inviato
14 ore fa, Rohypnol scrive:

Non ti proccupare assolutamente, al massimo avrà una strisciatina sul fondo.

Se invece fai come me e vai con una Giulietta ai 90 km/h su strage arginali con asfalto dissestato e buche fonde 10 cm o, peggio ancora, su sterrati dimenticati dal signore, allora forse sarebbe meglio controllare di tanto in tanto la situazione. Ma non mi sembra il tuo caso. 🤗

Posso dire che vai in assoluta controtendenza, in sterrato con una Giulietta a 90 all'ora, quando le masse non si degnano piu di circolare in centri urbani senza un SUV possibilmente largo due metri 🤣?