Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, leon82 scrive:

Valuterei anche un semplice benzina se il sovrapprezzo e i verosimili km superiori della equivalente gpl fossero troppo.

Per 10mila km/annui il Fire benzina non svena di certo.

Esattamente. 

Senza dimenticare che la versione a GPL fa risparmiare a carburante, ma 

- fa aumentare i costi di manutenzione, e credo anche quelli di assicurazione 

- ruba potenza. Ok che la Ypsilon non è una sportiva, ma 69 cv e il 1.2 aspirato sono il minimo sindacale per una vettura di questo tipo. 

Inviato

ringrazio tutti ma la voglio esclusivamente a GPL, l'unico dubbio è la tenuta/affidabilità del motore ed il costo degli iniettori in caso di sostituzione, quanto costano all'incirca 4iniettori GPL per questa macchina?

Inviato
1 ora fa, ziokernel scrive:

ringrazio tutti ma la voglio esclusivamente a GPL,

A questo punto, valuterei di comprarne una a benzina, e fai fare tu l'impianto da un professionista.

Questo perché non puoi mai sapere al 100% come un'auto usata sia stata trattata, e le auto a GPL vanno trattate bene.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 30/08/2025 at 22:56, gianmy86 scrive:

A questo punto, valuterei di comprarne una a benzina, e fai fare tu l'impianto da un professionista.

Questo perché non puoi mai sapere al 100% come un'auto usata sia stata trattata, e le auto a GPL vanno trattate bene.

Mi accodo