Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Oggi ho visto la 158 senza veli... My God!!!

Featured Replies

Inviato

tu vai a portare sfiga da qche altra parte,ke io ne ho già abbastanza per conto mio..visto il fatto ke nn posso vedere la mia dolce metà......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro da innamorato della mia dolcissima mogliettina) vorrei proprio essere insieme a te in questo momento

• Risposte 96
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
comprati jack e guarda la ragazza in compertina (elisha cuthbert).....
Inviato
  • Autore

Ho conosciuto la Ricci a Los Angeles qualche tempo fa e sebbene non sia il mio tipo fisicamente (lei è piuttosto piccolina e a me piacciono le donne dal 1,80 in su...) è davvero molto simpatica.

Era molto divertita e mi ha raccontato che era reduce da una specie di candid camera con un tipo giapponese che le ha tenuto la mano per mezz'ora, parlando in giapponese, davanti ad un cameraman che ha ripreso tutto... Mi ha raccontato che lui aveva le mani sudatissime e non sapeva più come levarselo di torno... In effetti ha poi scoperto che il gioco stava proprio lì, nel cronometrare quanto tempo lei riuscisse a resistere alla mano sudata e pare che abbia superato ogni record, sempre sorridendo alla camera! Mi ha anche detto che si è fatta mandare la cassetta da Tokyo di quella "terribile" esperienza... Davvero molto simpatica! :-D

Comunque ragazzi qui siamo andati totalmente OT, per cui chiedo agli amministratori se è possibile chiudere definitivamente questo topic. :?

Inviato
Comunque ragazzi qui siamo andati totalmente OT, per cui chiedo agli amministratori se è possibile chiudere definitivamente questo topic. :?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.