Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto segmento A/B max 5000€

Featured Replies

Inviato

Ciao! Anche io ho creato un post simile la settimana scorsa. 500 e Panda sono ottime scelte ma nel tuo caso le dovresti assicurare contro furto e incendio, coreane meglio di no per quanto riguarda l'approvigionamento dei ricambi, situzione un po' migliore per Yaris. Musa molto carina secondo me anche oggi, polo a benzina molto affidabile anche se consuma parecchio. Hai considerato una Punto Classic e/o Ypsilon seconda serie?

Modificato da machefredfa

Inviato

Io onestamente non volendo stress andrai sulla pandina che innanzitutto si guida benissimo, consuma poco costa poco come manutenzione e poi è un carrarmato. Un amica ha quella col 1.2, 9 anni 180000 km. Mai un problema dentro e pure fuori sembra presa ieri. Se vuoi qualcosa di più grande prenderei clio che ha prezzi decenti sull'usato. Occhi a tutte le altre, un amico ha preso una musa e sta smadonnando a cercare pezzi di ricambio

Inviato
  • Autore
11 ore fa, machefredfa scrive:

Ciao! Anche io ho creato un post simile la settimana scorsa. 500 e Panda sono ottime scelte ma nel tuo caso le dovresti assicurare contro furto e incendio, coreane meglio di no per quanto riguarda l'approvigionamento dei ricambi, situzione un po' migliore per Yaris. Musa molto carina secondo me anche oggi, polo a benzina molto affidabile anche se consuma parecchio. Hai considerato una Punto Classic e/o Ypsilon seconda serie?

Ciao grazie dei consigli, avevo visto il post ma dato i vari vincoli che sto considerando non ho voluto creare confusione nel tuo. Idea e Musa mi piacciono entrambe per praticità ma musa risulta essere leggermente più lunga di Idea. Punto classic in condizioni decenti sono un pó difficili da trovare, mentre Ypsilon II (ne avevo trovata una verde bottiglia con interni in cuoio) ha lo svantaggio come 500 delle 3 porte senza avere le sue dimensioni ridotte

Modificato da Skeletor