Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato

comunque, sarà che siamo tutti appassionati, sarà che viviamo tutti della speranza di fasti che difficilmente torneranno, ma abbiamo una cattiveria particolare nei confronti dei modelli dei marchi italici... altrove possono presentare uno scatolone con le ruote e si', ci esprimiamo con mi piace, é brutta, si poteva far meglio... ma quando si tratta dei nostri marchi siamo davvero spietati... ok, non é la lancia che aspettavamo ma da li' a dire che sia meglio vederla nella nebbia o al buio... dai, le macchine oggettivamente brutte, sgraziate e da nascondere sono altra cosa...😆

• Risposte 793
  • Visite 166.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minutes ago, Simopino said:

comunque, sarà che siamo tutti appassionati, sarà che viviamo tutti della speranza di fasti che difficilmente torneranno, ma abbiamo una cattiveria particolare nei confronti dei modelli dei marchi italici... altrove possono presentare uno scatolone con le ruote e si', ci esprimiamo con mi piace, é brutta, si poteva far meglio... ma quando si tratta dei nostri marchi siamo davvero spietati... ok, non é la lancia che aspettavamo ma da li' a dire che sia meglio vederla nella nebbia o al buio... dai, le macchine oggettivamente brutte, sgraziate e da nascondere sono altra cosa...😆

per quel che mi riguarda basta che guardi in giro e vedrai che non risparmio nessuno -P

Le nuove BMW le trovo orrende (compresa l'osannata serie 3 apena presentata, che mi pare una barzelletta), le MB manco le guardo più. E ci sono modelli più o meno italiani che mi piacciono molto, tipo la GPanda. E la stessa Lancia Y mi è sempre piaciuta abbastanza (tranne i due cannocchiali dietro, che comunque hanno luci interessanti ben realizzate).

Semplicemente, come tutti sanno, con questa Gamma hanno fatto il compitino. E il compitino della dirigenza era "fatemi una Lancia con quello che abbiamo spendendo il meno possibile". Stiamo parlando di estetica e design, perché tecnicamente sarà una buona auto come le sue sorelle e cugine.

Inviato
59 minuti fa, Simopino scrive:

comunque, sarà che siamo tutti appassionati, sarà che viviamo tutti della speranza di fasti che difficilmente torneranno, ma abbiamo una cattiveria particolare nei confronti dei modelli dei marchi italici...

Perché quando l'oggetto della tua passione non si dimostra più all'altezza delle tue aspettative, basta poco a passare da fan a stan )

Inviato

Io invece trovo incredibile il numero di volte che avete citato DS (il marchio che secondo tutti dovrebbe essere chiuso) in questo thread della Lancia Gamma. Io spero che Lancia abbia il suo stile e la qualita' delle finiture (quest'ultima era uno dei motivi per cui si comprava Lancia invece delle Fiat da cui derivavano) senza richiamare nulla della DS