Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT8 2026

Featured Replies

  • Risposte 41
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ...ossia il super innovativo sistema BorgWarner Nextrac 4WD, così all'avanguardia che c'è aperto un thread del 2011 in cui viene spiegato come funziona, dato che veniva montato già della Santa Fe del

  • In anteprima assoluta al Salone di Torino, lo “Sportover di classe”, vera e propria ammiraglia del marchio O.S.C.A. Un Crossover coupé lungo 4,87 metri equipaggiato con un 2.0 TGDI, disponibile sia co

  • Ma hanno wrappato anche il lunotto? Ma che stanno facendo?

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, infallibile_GF scrive:

ma poi, quanti italiani hanno la minima idea di che marchio sia OSCA, di quale sia la sua origine, la sua storia e che macchine faceva in passato? Io credo nessuno ne abbia idea. Io stesso, che mi ritengo un appassioanto e moderatamente esperto, non saprei dire che auto faceva in passato la Osca, non mi viene in mente nessun modello. Ho solo una vaga idea che fu fondata dai Maserati coma marchio low cost per sportive più piccole ed accessibili. Credo che il 99.9% degli italiani non abbiano alcuna idea di cosa sia sto marchio. Infatti mi pare strano che DR abbia puntato su sto marchio, che conoscono pochissimi appassionati, per auto che si rivolgono ad un pubblico di non-appassionati e non esperti.

vero. Anche tra gli appassionati, in pochi sanno cosa sia Isotta Fraschini o Siata o Cisitalia ad esempio. Per cui per l'italiano medio, OSCA è un brand nuovo tanto quanto lo è Itala.

3 ore fa, Tony ramirez scrive:

tutto vero ma poi tirando le somme il mercato restituisce la verità oggettiva per quello che è: Dacia è leader in mezza Europa.

Questo è lo specchio di cosa stiamo diventando: sempre più poveri.

Lo noto anche nel mio settore, l'alta moda è in crisi in occidente poiché gli orientali si sono fatti i loro brand....e giustamente....comprano quelli.....qui in occidente invece, il potere d'acquisto sta diminuendo progressivamente e quindi quelli che prima spendevano 1200 euro per un paio di scarpe, lo spendono sempre, ma prendono due paia da 600. Non è per tutti, ma è una tendenza che abbiamo notato per lo meno con i nostri clienti.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.