Vai al contenuto

alfa 156 video del crash test


luciano154

Messaggi Raccomandati:

scusate ma mi ero distratto... la Corvette ha un pianale nella sostanza uguale a quello della prossima AR?

E sul know-how Ferrari che non si riesce a sfruttare a costi da produzione di massa, sinceramente, non credo proprio. Il problema è che manca la convinzione dell'essenzialità della tp per le medie del Biscione.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma mi ero distratto... la Corvette ha un pianale nella sostanza uguale a quello della prossima AR?

E sul know-how Ferrari che non si riesce a sfruttare a costi da produzione di massa, sinceramente, non credo proprio. Il problema è che manca la convinzione dell'essenzialità della tp per le medie del Biscione.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo in parte..il know how Ferrari e Maserati sarebbe molto utile per diverse tipologie di vetture Alfa, come le vetture segmento E/F e sportive medie e grandi dove si puo' usare l'esperienza sopratutto Maserati....certamente questo know how non e' adatto a vetture da volumi sostenuti come la 939....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque AR potrebbe utilizzare in parte anche il know-how GM sulle meccaniche TP transaxle, considerando che tali vetture ( Corvette e roadster ) hanno i volumi che dovrebbe avere 939, anche se prezzo diverso

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E purtroppo l'attuale know how su cambi transaxle, motori longitudinali, assetti TP è praticamente pari a zero... :roll:
E' anche vero però che vent'anni fa era il loro pane quotidiano. Back to the future :lol::mrgreen::pz

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi, artemis, mi insegni che il pianale che usa la 939 è migliore di quello della Corvette? Bene!

sull'impossibilità di utilizzare il know-how Ferrari rimango un po' dubbioso... e mi chiedo: quanto sarebbe costata la Brera originale, una volta resi gli interni e le portiere più normali e montato un motore meno nobile?

E cmq a me hanno sempre insegnato che se si sa fare qualcosa di difficile, allora si dovrebbe saper fare anche qualcosa di meno complicato...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi, artemis, mi insegni che il pianale che usa la 939 è migliore di quello della Corvette? Bene!

sull'impossibilità di utilizzare il know-how Ferrari rimango un po' dubbioso... e mi chiedo: quanto sarebbe costata la Brera originale, una volta resi gli interni e le portiere più normali e montato un motore meno nobile?

E cmq a me hanno sempre insegnato che se si sa fare qualcosa di difficile, allora si dovrebbe saper fare anche qualcosa di meno complicato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.