Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

repubblica auto: lancia.......

Featured Replies

Inviato

oggi ho letto l'inserto della repubblica sulle auto........parla molto bene della y..........ma.....purtroppo dice chiaro e tondo che la thesis e' per ora un evidente flop...la colpa e' data oltre ai motori inadeguati (si spera molto sul nuovo diesel, anche se ci vorrebbe ancora di piu'....) a un ritardo di 18 mesi nella commercializzazzione!!!!!!!se non sbaglio dice che da quando e' stata messa in vendita ha venduto circa 7000 unita'!davvero poco. (tra l'altro la hit-liste di autobild di gennaio e' impietosa........52 unita' contro le 215 di velsatis e le 160 circa se non ricordo male di 607! alfa 166 ....solo38!!!!!).

L'inserto dice altrettanto chiaramente come dalla y dipendera' la chiusura o meno della lancia!!!!!!!! :roll::roll::roll:

Inviato

lascia che scrivano quello che vogliono, più di una volta le riviste e i giornali hanno dimostrato di essere inaffidabili e poco seri... io non credo assolutamente che un marchio come Lancia possa chiudere, anzi credo che mai Fiat decidesse così ci sarebeb chi vorrebbe comperarne i diritti sul marchio...

Cmq sono tutte cavolate, un marchio che si appresta a lanciare la segmento B più esclusiva, ha una monovolume molto bella, una berlina al top come la Thesis, avrà in listino una Fulvia, una Stratos e una Delta oltre a SUV e via dicendo, beh, a me non pare sia un marchio morto... non credi?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

anche da noi le vendite ancora non decollano, la E la fa da padrona in attesa della nuova 5. in pratica la thesis vende quasi come la vecchia 166.

nonostante ciò tra pubblicità, tra nuovi motori e per il fatto che in giro se ne cominciano a vedere + numerose (almeno a roma) credo che il futuro sia dalla parte dell'ammiraglia torinese.