Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prova Fiat Punto su qruote di Settembre

Featured Replies

Inviato
Rimane il dubbio di come si faccia a misurare ad occhio la velocità... soprattutto a 160 km/h!

Capito che sicuramente il tachimetro, se sbaglia, sbaglia in eccesso, ma come potevi essere sicuro di andare alla stessa velocità? Voglio dire, come puoi dire che se la Focus dice 164km/h e la Stilo 160 km/h e la R19 168km/h tu andavi in tutti i casi alla stessa velocità? Sono scarti troppo piccoli perchè si possa valutare senza strumenti! :wink:

un piccolo appunto:

ci sono già troppi portatori di bandiere in Italia che danno dei giudizi personali (spara sentenze) su persone che manco conoscono funzionava così anche ai tempi della santa inquisizione e mi sa che le cose non sono poi tanto cambiate. Troppa fretta nel leggere porta a dire e scrivere stronzate galattiche.

Ciao

l'integralista pasticca

• Risposte 26
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Rimane il dubbio di come si faccia a misurare ad occhio la velocità... soprattutto a 160 km/h!

Capito che sicuramente il tachimetro, se sbaglia, sbaglia in eccesso, ma come potevi essere sicuro di andare alla stessa velocità? Voglio dire, come puoi dire che se la Focus dice 164km/h e la Stilo 160 km/h e la R19 168km/h tu andavi in tutti i casi alla stessa velocità? Sono scarti troppo piccoli perchè si possa valutare senza strumenti! :wink:

un piccolo appunto:

ci sono già troppi portatori di bandiere in Italia che danno dei giudizi personali (spara sentenze) su persone che manco conoscono funzionava così anche ai tempi della santa inquisizione e mi sa che le cose non sono poi tanto cambiate.

Ciao

l'integralista pasticca

Inviato
Il fatto è che non ho mai parlato di velocità ma di chilometri percorsi e non so dove voltaire l'abbia letto sinceramente km/h ho scritto sempre e solo km ed infatti mi riferivo solo a distanze percorse

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

ho una punto 1.3mj da meta' maggio per ora tutto bene,meccanica, carrozzeria sono ok,per non parlare dei consumi eccezionali.

Con il piedino :D che mi ritrovo (e quindi una bella multa velox da pagare) riesco a mantere una media dei 18.5 km/l .

Quattroruote per una volta ha ragione

bannerami.gif
Inviato
Il fatto è che non ho mai parlato di velocità ma di chilometri percorsi e non so dove voltaire l'abbia letto sinceramente km/h ho scritto sempre e solo km ed infatti mi riferivo solo a distanze percorse

eddai la metti subito sul personale... penso che qui nessuno ti voglia offendere direttamente, sicuramente non è nelle mie intenzioni... avremo interpretato male i post precedenti... se ti sei sentito attaccato ti faccio le mie scuse. Si scherza insomma! :P :b35

Comodo!

Dopo aver tirato il sasso si nasconde la mano!

l'integralista pasticca