Vai al contenuto

Peugeot concepts: 1007RC, 907 e Quark


Messaggi Raccomandati:

perdonate l'ignoranza, cosa sarebbero quelle trombette?

cmq la 907 mi piace solo in due foto nelle altre proprio per niente. bellissimo a mio avviso il quark, anche se non mi ci vedrei su uno di quei cosi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi stavo proprio chiedendo: perchè non mettono 140cv sulla 1007?

...

...

mi piace invece quell'affare lì che prende il nome di Quark! Non so, secondo me questi cosi potrebbero prendere piede (piuttosto delle pericolosissime, a mio avviso, supermoto).

No i micro pulmini veloci no :(

Bellissima la 907.

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonate l'ignoranza, cosa sarebbero quelle trombette?

Aspirazione a trombetta :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

bè interessante quella specie di quad..sembra un progetto da avanzata scuola di design...quindi non italiana.

La 907 è un passo indietro rispetto alle stupende e con linee pulite picche-cuori....somiglia si alla slr becco e proporzioni non azzeccatissime e alla linea troppo elaborata in alcuni particolare (la F430 cmq è peggio)...ma è quello che ci vuole per far sognare ai saloni anche avendo un marchio forte essenzialmente nel b-c come peugeot.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

LA 907 è quella macchina che ora fa impazzire molte persone, fra 2 anni lascia indifferenti tanti!(come la 407....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.