Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

ho uno di quei dubbi brutti brutti brutti...,ma proprio brutti...

guardando per caso la pubblicità dell saab 9-3 1.9m-jet da 150cv...ho letto che è disponibile con un cambio sensotronic a 6 rapporti...cambio che è sempre stato definito lento nei rapporti...bene...la croma avrà un cambio automatico a 6 rapporti...e fin qui,anche se fosse lo stesso, non mi casca il mondo,lacroma è auto per famiglie tranquille...ma sulla 159????

ho letto di recente che si avrà un cambio auto a 6marce su molte versioni...tranne che sul 2.2 dove è previsto il nuovo selespeed...bene, non è che anche questo fantomatico cambio manuale,di cui taurus non ha mai voluto parlarci...è lo stesso e lento cambio della 9-3????spero veramente di no...ci manca solo quello...

spero che ora,gentilmente, taurus si degni di risolvere l'arcano sul cambio automatico previsto per 159...dopodomani escono le foto cazzo....si potrà sapere qualcosa?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma in america come si chiamera???159 nn è possibile: cosa si saranno inventati sta volta???

Sono in trattativa con i massimi esponenti della CABBALA Americana perche' pare che i 3 numeri combinati tra di loro assumano una valenza altamente negativa.

scusa...non ho saputo resistere...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci speravo, un po' ci spero ancora, anche perchè taurus un paio di volte l'aveva detto, ma è da un po' che non si sente più parlare nè di ecoshift, nè di 4ws...

se taurus volesse farci un piccolo riassunto delle chicche tecnologiche che non siano riguardo al telaio trazione e motori, ne sarei contento

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io gli ho fatto la stessa domanda due o tre volte ma nn ho ricevuto risposta!

Io so solo ke sono a 6m e saranno prodotti dalla Getrag nello stabilimento di Bari!

Di + nn so!

Quindi non sono quelli Saab........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.