Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

COME BUTTARE NEL CESSO I PROPRI SOLDI

Featured Replies

Inviato

capisco kenzo,tu ti riferisci al successo commericali,io parlo di successo tecnico riferito anche al prezzo......

cmq l'es. della serie 1 forse non calza bene,parlo di quella merdata del rexton o di altre mega minkiate dove ti danno il clima bi-zona di serie ma il telaio è un optional

花は桜木人は武士

• Risposte 61
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
no mi spiae la ma l'ultima proprio non centra nulla.....30.000 euro x un 2.5 che spinge cosi forte sono soldi spesi egregiamente.

soldi buttati sono i 30.000 euro della serie 1 o del Rexton!

Autodelta forse non hai capito il topic...

E' indubbio che la 156 2.5 sia fantastica, ma qui si parla espressamente di "come buttare i propri soldi" cioè di quelle vetture che dopo l'acquisto te le sbatti ai denti. E' orribile la cosa che sto per dire ma in Italia le alfa a benza sopra i 2.000 cc si svalutano come la lira turca.

Inviato
bel topic ma mi sembra strano non trovare tra tante varietà di auto veri affari come:

Lancia Thesis

Lancia Lybra

Fiat Stilo 2.4 Abarth

Alfa 156 2.5

:roll:

conoscendoti non potevi scrivere che modelli italiani :evil:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Bè oggi sono in vena di cattiveria..ma quanto a svalutazione...vedo un aquisto di un nostro forumista che in questa classifica..simpaticissima...non sfigurerebbe...cmq se uno l'auto la tiene tanto...chissenefrga della svalutazione!!
Nomi? :roll::oops:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Bè oggi sono in vena di cattiveria..ma quanto a svalutazione...vedo un aquisto di un nostro forumista che in questa classifica..simpaticissima...non sfigurerebbe...cmq se uno l'auto la tiene tanto...chissenefrga della svalutazione!!
Nomi? :roll::oops:

Ci siamo già chiariti...e siccome tiene l'auto molti anni non fa parte di questa classifica.

Rexton...da quando le importa koelliker sono esplose 300 al mese per un auto da 35 milaeuro con un marchio sconoscuto sono un dato incredibile!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Continuo a non seguirti... cioè non ho ancora capito se ce l'hai con me oppure no... perchè l'auto che ho appena comprato intendo tenerla non più di 5 anni, e alla fine quello che avrei speso di più con una Corolla Verso o con una Zafira non l'avrei certo riguadagnato all'atto della rivendita. Sono sicuro che tra cinque anni la differenza tra rivendere una Corolla o una Carens non è certo i 6000€ con svalutazione che avrei dovuto sborsare all'acquisto.

Se poi magari ti riferivi alla Nubira 4p, non posso che darti ragione, ma me la sono cavata molto bene rivendendola, non credi?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
bel topic ma mi sembra strano non trovare tra tante varietà di auto veri affari come:

Lancia Thesis

Lancia Lybra

Fiat Stilo 2.4 Abarth

Alfa 156 2.5

LIBERISSIMO DI RIBATTERE......

.....e dimostrare che ho torto!!!

Dai ci metto pure la Renault Vel Satis

Inviato

Lancia Thesis

Lancia Lybra

Fiat Stilo 2.4 Abarth

Alfa 156 2.5

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Lancia Thesis

Lancia Lybra

Fiat Stilo 2.4 Abarth

Alfa 156 2.5

LIBERISSIMO DI RIBATTERE......

.....e dimostrare che ho torto!!!

Dai ci metto pure la Renault Vel Satis