Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La mia è una provocazione o, se volete, anche una riflessione riguardo il seg. E del mercato. Data l'attuale debolezza di immagine e di modelli dell'auto italiana in questo segmento, io penso: perchè non derivare dal pianale della Quattroporte una nuova, performante contrammiraglia del Gruppo? La Maserati ha attualmente più immagine di Alfa e Lancia come sportive, ma scendendo di un poco dal seg. F credo che si potrebbe creare una seg. E in grado di cancellare ogni concorrente teutonico o britannico, con una vettura dall'indiscutibile qualità tecnica (ottenuto sfruttando il telaio accorciato della Quattroporte), con motori al top, dai V6 2500 e 3200 AR (sono eretico, oggi!) fino ai V8 Maserati appunto, passando dai diesel 2400 e 3000 (quando uscirà), ritrovandoci con una vettura dotata di immenso fascino e con un'attrazione irresistibile verso chi cerca una vettura italiana da 50000÷70000 €, oggi praticamente inesistente. Aiuterebbe, secondo me, anche ad abbassare il costo di realizzazione del telaio della Quattroporte stessa. Attendo commenti...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Meglio sarebbe col marchio AR!

Cioe' anticipare l'erede della 166 ad inizio 2006 e prevedere anche di montarci il v8 Maserati (ed eventualmente di montarlo su Thesis restiling)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

sinceramente ci stanno già pensando gli americani di Ford ad abbassare il target di alcuni suoi marchi(Jag x prima) non vedo perchè farlo su un marchio che tanto difficilmente sta tornado grande

 

花は桜木人は武士

Inviato

Il pianale Maserati costa troppo per una E

Il V8 Maserati su thesis non è inseribile (trasversalmente) per dimensionmi, peso ecc.

Con l'erogazione che ha, scaricarla con una TA sarebbe impossibile; thesis TI è inimmaginabile per 1000 motivi.

Maserati non rientrerà più nes seg. E, questo sarà di Alfa e Lancia (?)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Ripeto: la mia era una provocazione, dettata dal vedere come ciò che ha immagine da spendere in Italia si venda benissimo, anche quando di qualità non eccelsa. Dalle mie parti, si vedevano girare una quantità di Jaguar X-type ed S-type, solo per un fattore di immagine ("Sai, io c'ho la Giaguar ddisel stationuagon!!!"), anche se alla fine sembra che gli acquirenti di queste vetture stiano tornando alle solite tedesche.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Si, si lo so che era una provocazione :wink:

Il fatto è che Maserati non ha un buon nome nel segmento E, i ricordi in europa e USA di Biturbo sono pessimi; mentre i ricordi di Alfa 164 e Lancia Thema sono buoni.

Maserati vuole far dimenticare la propria presenza in quel segmento, non hai idea di quanti pezzi e ricambi di Biturbo e derivate sono stati pressati :cry: megli ultimi 4/5 anni per ordini alti (ma molto alti, che più non si può) :twisted: :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Ecco, questa decisamente non la sapevo :oops:

Grazie comunque per le risposte.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

  • 1 mese fa...
Inviato
sinceramente ci stanno già pensando gli americani di Ford ad abbassare il target di alcuni suoi marchi(Jag x prima) non vedo perchè farlo su un marchio che tanto difficilmente sta tornado grande

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

volevo dire che buttarsi in un segmento può essere un rischio,già Maserati non ha il successo che meriterebbe sempre a causa dei soliti fessacchiotti che prendono dell Porsche......nel seg.E sarebbe lo stesso....i fessaccjiotti senza personalità continuerebbero a comprare i loro ferri da stiro tedeschi

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.