Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bye bye Golf...

Featured Replies

Inviato

AH DIMENTICAVO...se sei fissato per i benzina...e ne digerisci la linea...col restyling è un pò meno peggio....la nuova c5 18 16V parte da 15.900 euro....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 69
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..ah diementicavo bè ovviamente anche le monedo sw da 19 a 22 full opt...erano tdci..il 97%delle mondeo vendute in italia è tdci...

..se avessi necessità di motorizzazione diesel rimarrei certamente "in famiglia", ma il punto é che ancora non mi riesco ad abituare a guidare auto a gasolio i cui motori a 2500 giri sono già al limite...per un SUV/MPV già imponente importerebbe poco (anche se dovrebbe avere una buona dose di cavalleria, diciamo 130/140 cv per un veicolo di segm. C e Multipla dispone solamente della versione da 115 cv :x

...insomma se proprio devo prendere un diesel preferirei fosse una buona unità per prestazioni installato su di un MPV, diversamente anche per un'auto sw preferirei decisamente un propulsore a benzina...magari sono solo miei considerazioni ma il range di utilizzazione del motore rappresenta per me un fattore importante e adottare uno stile di guida più consono ai veicoli commerciali non mi esalta nè mi garba, oltretutto sapendo che ci sono validi motori a benzina che hanno un consumo + che accettabile per il mio utilizzo di routine, solo che...sono stranieri.. :cry:

...chissà quando Fiat si degnerà di mettere in produzione il 1.6 115 cv, peraltro derivato da Opel.. :roll:

Inviato

comunque a 2500 non sei al limite... fino a 3800 (4000 per i più moderni) il motore c'è tutto. e considera che parti da 1200. Se col benzina parti da 2800 e arrivi a 6000 più o meno il range è sempre quello.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

..comunque molto rumore per nulla.. :oops:

..volete sapere cosa si é danneggiato?..no indovinatelo voi. :wink:

Inviato

..quasi quasi ci siamo..

Inviato
,..Se col benzina parti da 2800 e arrivi a 6000 più o meno il range è sempre quello.