Vai al contenuto

La Ypsilon avrà 5 anni di garanzia?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La Lancia Ypsilon ha 5 anni di garanzia? Se è così, come mai nessuno lo ha detto alla presentazione uffuciale alla stampa? In nessun articolo d'internet o sui giornali non dicono niente di questa dote qua. Eppure in questo forum si diceva che le auto Fiat e Lancia del nuovo corso avrano 5 anni di garanzia come le giapponesi, partendo dalla Ypsilon, dalla Gingo e dalla Idea!

A proposito, una mia amica mi ha detto che vuole cambiare la sua Punto difettosa (perde olio e a volte il motore si spegne da solo se la macchina viene lasciato ferma per un po') con la nuova Idea perchè le piace. Come vedete non proprio tutte le persone, quando sono stufe di una loro vettura appartenente ad una marca, mettono una croce per definitiva su quella marca!!!

Credo che la Lancia Ypsilon avrà grande successo grazie al suo stile puramente italiano che l'Europa vuole assolutamente, la qualità dei materiali (non paragonabili a quelli scarsi di molte rivali... ma i materiali usati da Mini sono superiori a quelli di Ypsilon?), le finiture eccellenti, i tessuti innovativi (avete visto quelli traspiranti ispirati alla nautica? Nessun'altra concorrente li offre!). La Lancia Ypsilon dispone anche di motori formidabili come i già conosciuti 1.200 (che sono stati gli unici a fornire la Ypsilon dopo il restyling del 2000), il 1.300 multijet che non ha altri rivali validi e il 1.400 che accontenterà quei mercati come quello tedesco dove chiedono ad una macchina del genenre una motorizzazione 1400. Noi italiani chiediamo soprattutto i 1100 e i 1200 che ultimamente hanno motorizzato le Punto, le Y, le Panda e le Seicento.

Infine la Ypsilon vanta accessori che le rivali si sognano come il climatizzatore bizona, il sistema Bose e molti altri.

Secondo me in Europa la Ypsilon riuscirà a fare tremare la mini. Per noi italiani sarà anche roba da matti, ma c'è da considerare che le auto nostrane vendono di più all'estero, come appunto Stilo, Barchetta, Alfa Spyder e Thesis dimostrano!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

c'é qualcuno che auspicava tale soluzione..dico non interessa perché se fosse come il modello adottato dalla Toyota, si rischia di spendere in più inutilmente..a meno che siano volutamente costruite in modo non ottimale per "costringere" all'estensione della garanzia (ipotesi un pò perversa) e fare funzionare a dovere le officine autorizzate..Yaris insegna!

Curiosità, questa ipotesi é stata formulata dopo l'avvento in Fiat del responsabile marketing che ha lanciato Yaris in Europa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.