Vai al contenuto

NOTIZIA BOMBA!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

oggi l'ho vista nera e con i cerchi in lega.... bhè se è brutta quella

Già, è proprio brutta quella

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Durante il "question time" alla Camera dei Deputati, oggi pomeriggio, il ministro Marzano ha risposto ad una interrogazione parlamentare sulla crisi Fiat di Mirafiori. Citando fonti ufficiali dell'azienda, il Ministro ha detto che "entro fine 2007 usciranno 5 nuovi modelli Alfa e 5 nuovi modelli Fiat/Lancia".

Per quanto riguarda Alfa siamo informati. Ma i 5 modelli Fiat/Lancia quali sono? Mi vengono in mente la nuova Punto, la Large, nuova Stilo e poi gli altri due????? A quali pensate? Potrebbe trattarsi di una Delta e di una Lybra, come anticipato da Frick? Oppure che altro? Per quanto riguarda i tempi, il ministro ha parlato chiaramente di un periodo compreso entro la fine del 2007, quindi esattamente tre anni da oggi. A questo punto non credo che si lascino scappare l'occasione del centenario Lancia per non lanciare almeno un nuovo modello di questa casa. Ecco perchè sono più propenso alla teoria di Frick piuttosto che a quella di Taurus, che sicuramente in buona fede, magari non è informato di queste novità. Nè credo che l'azienda fornisca dati errati ad un Ministro per una comunicazione in parlamento.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante il "question time" alla Camera dei Deputati, oggi pomeriggio, il ministro Marzano ha risposto ad una interrogazione parlamentare sulla crisi Fiat di Mirafiori. Citando fonti ufficiali dell'azienda, il Ministro ha detto che "entro fine 2007 usciranno 5 nuovi modelli Alfa e 5 nuovi modelli Fiat/Lancia".

Per quanto riguarda Alfa siamo informati. Ma i 5 modelli Fiat/Lancia quali sono? Mi vengono in mente la nuova Punto, la Large, nuova Stilo e poi gli altri due????? A quali pensate? Potrebbe trattarsi di una Delta e di una Lybra, come anticipato da Frick? Oppure che altro? Per quanto riguarda i tempi, il ministro ha parlato chiaramente di un periodo compreso entro la fine del 2007, quindi esattamente tre anni da oggi. A questo punto non credo che si lascino scappare l'occasione del centenario Lancia per non lanciare almeno un nuovo modello di questa casa. Ecco perchè sono più propenso alla teoria di Frick piuttosto che a quella di Taurus, che sicuramente in buona fede, magari non è informato di queste novità. Nè credo che l'azienda fornisca dati errati ad un Ministro per una comunicazione in parlamento.

Mah? :roll:

Per me:

1. FIAT NEW LARGE

2. FIAT NEW PUNTO

3. FIAT SUV 4x4

4. FIAT NEW STILO

5. LANCIA NEW LIBRA o NEW DELTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante il "question time" alla Camera dei Deputati, oggi pomeriggio, il ministro Marzano ha risposto ad una interrogazione parlamentare sulla crisi Fiat di Mirafiori. Citando fonti ufficiali dell'azienda, il Ministro ha detto che "entro fine 2007 usciranno 5 nuovi modelli Alfa e 5 nuovi modelli Fiat/Lancia".

Per quanto riguarda Alfa siamo informati. Ma i 5 modelli Fiat/Lancia quali sono? Mi vengono in mente la nuova Punto, la Large, nuova Stilo e poi gli altri due????? A quali pensate? Potrebbe trattarsi di una Delta e di una Lybra, come anticipato da Frick? Oppure che altro? Per quanto riguarda i tempi, il ministro ha parlato chiaramente di un periodo compreso entro la fine del 2007, quindi esattamente tre anni da oggi. A questo punto non credo che si lascino scappare l'occasione del centenario Lancia per non lanciare almeno un nuovo modello di questa casa. Ecco perchè sono più propenso alla teoria di Frick piuttosto che a quella di Taurus, che sicuramente in buona fede, magari non è informato di queste novità. Nè credo che l'azienda fornisca dati errati ad un Ministro per una comunicazione in parlamento.

Mah? :roll:

Per me:

1. FIAT NEW LARGE

2. FIAT NEW PUNTO

3. FIAT SUV 4x4

4. FIAT NEW STILO

5. LANCIA NEW LIBRA o NEW DELTA

1) dubito che il Ministero possa sapere con esattezza i piani di un'industria privata.

2) hai dimenticato il SUV ma dubito che la Stilo vedra' la sua sostituta nel 2006. Spero tanto in una Delta....

Gira cmq anche la voce che si facci aun ibrido tra segmento C e segmento D per Lancia....cosa che a me non piacerebbe molto ma conoscendo la mentalita' di Fiat con la paura di sovrapposizioni tra marchi potrebbe essere anche vero :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero solo che non corrano troppo, preferisco aspettare un anno in più per avere una Lancia che sia rifinita come le si addice e che non crei problemi di elettronica come spesso capitato per alcuni modelli... le nuove C e D dovrenno essere due modelli del rilancio Lancia (modello 156 e 147), non possono permettersi di sbagliare.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

1) dubito che il Ministero possa sapere con esattezza i piani di un'industria privata.

2) hai dimenticato il SUV ma dubito che la Stilo vedra' la sua sostituta nel 2006. Spero tanto in una Delta....

:

Cavvoli se lo sà ...altrimenti come potrebbe attivare gli ammortizzatori sociali quando servono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.