Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[WTCC] Anche un costruttore cinese!

Featured Replies

Inviato

riporto da Racingworld

5539a.JPG

Si chiamerà "World Touring Car Championship" non a caso. Un Mondiale non solo nelle tappe in calendario (Puebla in Messico e Macao in Cina), ma anche per la presenze di piloti e adesso anche di costruttori di tre diversi continenti. Il WTCC 2005 partirà alla grande, con la presenza di BMW, Alfa Romeo, Seat, Chevrolet, Ford, Peugeot, Honda e anche un ignoto, per ora, costruttore che farà il capolino nel Mondiale Turismo. Questa è una nostra grande esclusiva, e abbiamo faticato non poco per averla, ma ne è valsa la pena: in Cina, precisamente a Shenyang, si sta preparando un nuovo costruttore per entrare nella categoria regina dei Super Racing Weekend.

Si tratta della Zhonghua, conosciuta anche in diversi mercati internazionali come "Brilliance Auto", che per i prossimi anni è intenzionata ad entrare nella top ten di auto vendute nel mercato globale. Il costruttore cinese sarebbe così il giusto coronamento di un vero WTCC...Mondiale, con la tappa di Macao della Guia Race che diventerebbe un vero e proprio super-evento con straordinari interessi commerciali nel bel mezzo di una gara automobilistica.

L'immagine riporta l'esercizio di stile della Brilliance Auto, del modello chiamato "M1" in studio a Shenyang ma anche, addirittura, si mormora, a Guilford, casa di un certo tecnico quale John Barnard, l'uomo che ha dato l'impulso alla serie vincente delle McLaren Mp4 in Formula 1 e successivamente della "Ferrari d'Inghilterra".

La Brilliance Auto vuol fare, come per la Chevrolet, una stagione d'esperienza, magari solo con qualche tappa (da metà stagione in avanti) di presenza in vista di un 2006 alla grande. Sono stati allacciati i contatti con diversi grandi piloti, considerando che il budget a disposizione è certamente di livello stratosferico (la base operativa è di 350.000 metri quadrati, e ci sono state anche grandi collaborazioni con l'Italdesign di Giugiaro).

Una grande notizia che fa piacere noi, che siamo riusciti a coglierla in anteprima, ma anche tutti gli appassionati del Mondiale Turismo. Più case presenti, maggior spettacolo...

  • 2 settimane fa...
Inviato

Gem....ti giuro nn ho fumato....e a me a vederla in quella foto....mi da' di Lybra....lo vedo che i fari sono diversi....ma sovrapponi mentalmente...e vedrai che molte linee sembrano piuttosto simili

Inviato

!$£$-$.ä"=*è!! gia non bastava i jiap per copiare mo vengono pura i cinesi!! arrgh!!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.