Vai al contenuto
  • 0

Fiesta o Fusion?


Guest Velox

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131

Anche esternamente c'è la diversificazione posteriormente il porellone è diverso....internamente cambia la plancia in alto....

:cry: A me non piacciono..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Velox

Nella vista laterale, cambia il finestrino posteriore della Fusion. E nella vista posteriore il portellone è più incavato nella Fusion, oltre una diversa altezza. Ma a me sembrano sempre la stessa macchina a guardarle per strada. Questa sì che è cannibalizzazione interna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Fusion non mi piace proprio...

IMHO, tutt'e due hanno dato la peggiore interpretazione stilistica dei fari posteriori verticali "inventati" dalla Punto.

E a proposito di design, sulla Fiesta mi ricordo questo "parallelo" con la Polo su OmniAuto:

http://omniauto.it/home/polofiesta.htm

ah, la fantasia tedesca... 8)

un anticipo:

fiesta.jpg

polo.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Albizzie

ma la fusion è di stretta derivazione della fiesta quindi è logico che una certa somiglianza, anche marcata ci sia. anzi a dire il vero credevo che la plancia fosse proprio identica. insomma un po' come accadde per la scenic di derivazione megane. plancia uguale, frontale simile etc. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Albizzie

per quanto riguarda fiesta-polo credo sia innegabile una somiglianza vedendo le foto postate ma dal vivo questa sensazione scompare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Velox
ma la fusion è di stretta derivazione della fiesta quindi è logico che una certa somiglianza, anche marcata ci sia. anzi a dire il vero credevo che la plancia fosse proprio identica. insomma un po' come accadde per la scenic di derivazione megane. plancia uguale, frontale simile etc. ;)

Veramente la plancia della Scenic è completamente diversa da quella della Megane, questo almeno per la seconda serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma la fusion è di stretta derivazione della fiesta quindi è logico che una certa somiglianza, anche marcata ci sia. anzi a dire il vero credevo che la plancia fosse proprio identica. insomma un po' come accadde per la scenic di derivazione megane. plancia uguale, frontale simile etc. ;)

Veramente la plancia della Scenic è completamente diversa da quella della Megane, questo almeno per la seconda serie.

Si infatti ma credo che si referisse alla prima serie...gli interni erano perfettametne uguali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.