Inviato 14 Novembre 200421 anni fa Non saprei dove metterli, quindi li posto qui che mi sembra il posto più adatto. Ecco tre schizzetti di un mio amico che si chiama Rick, cosa ne pensate?
Inviato 14 Novembre 200421 anni fa misto tra fiat coupè (fiancata/taglio finestrini), alfa gt (frontale) e bangle-style (taglio sulla fiancata, come la Z4) Volvo mmmmboh, l'alfa è una fiat coupè con lo scudetto alfa. perchè poi "spider"? Alfa SZ. Insomma, per niente originali. Però il mio è un incitamento a migliorare, non a fermarsi Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 14 Novembre 200421 anni fa Spaider è una macchina aperta... Cerca di farlo notare quando le disegni... Dovresti caratterizzare di più i modelli, sennò sembrano anonimi...
Inviato 11 Aprile 200520 anni fa spider si scrive cosi...o cosi..spyder... ma non spAider!! A Francoforte sulla Brera