Vai al contenuto

In anteprima al Motor Show l'Audi A6 Avant e la VW Golf Plus


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

no non sei da ricoverare andreab,anzi ti diro una cosa:anche se è un po' banalotta,questa golf plus piace molto a me;però io continuo a nn capire il senso della sua esistenza......qualcuno me lo potrebbe spiegare perché hanno fatto 'sta auto????????
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate , ma non vi capisco. Cosa avrebbe di così orribile questa linea ?
Guarda... non capisco.... Se piacciono "furgoni" come Zafira, Scenic, ecc. non capisco come possa essere ritenuta vomitevole questa Golf Plus..... Forse è vero: si parte prevenuti perchè è una VW... un po' come chi schifa qualunque auto che porti sulla calandra il marchio Fiat..... boh.... non capisco questi integralismi.... e dire che a me la Golf V non piace, soprattutto nei confronti della precedente IV che ritenevo una bella auto......
Piuttosto ci si potrebbe interrogare se davvero ,tra la Golf e la Touran, c'è abbastanza "spazio", parlando di fette di mercato e di tipi d'utenza, per accogliere un modello intermedio. Provando a fare un ragionamento logico, diciamo "di marketing", voi che ne pensate ?
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vio la Golfplus mi da più l'impressione dell'Altea.

La A6 avant non mi piace molto.

Bellina la Toledo.

per restare al gruppo Vag.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

da camufata sembrava più tozza ma devo dire che in foto è tutta un'altra cosa , veramente bella , certo non ha nessuno spunto stilistico nuovo ( è una golf rialzata )a parte la plancia ... che forse è la cosa più brutta , con un bagagliaio così alto mi aspetterei una versione a gpl o metano ....

Link al commento
Condividi su altri Social

da camufata sembrava più tozza ma devo dire che in foto è tutta un'altra cosa , veramente bella , certo non ha nessuno spunto stilistico nuovo ( è una golf rialzata )a parte la plancia ... che forse è la cosa più brutta , con un bagagliaio così alto mi aspetterei una versione a gpl o metano ....

Come dici tu è una golf rialzata, dal vivo cercavo di trovare le differenze con la berlina e mi sembrava di fare il gioco della settimana enigmistica "Trova le differenze tra le due immagini"

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate , ma non vi capisco. Cosa avrebbe di così orribile questa linea ?
Guarda... non capisco.... Se piacciono "furgoni" come Zafira, Scenic, ecc. non capisco come possa essere ritenuta vomitevole questa Golf Plus..... Forse è vero: si parte prevenuti perchè è una VW... un po' come chi schifa qualunque auto che porti sulla calandra il marchio Fiat..... boh.... non capisco questi integralismi.... e dire che a me la Golf V non piace, soprattutto nei confronti della precedente IV che ritenevo una bella auto......
Piuttosto ci si potrebbe interrogare se davvero ,tra la Golf e la Touran, c'è abbastanza "spazio", parlando di fette di mercato e di tipi d'utenza, per accogliere un modello intermedio. Provando a fare un ragionamento logico, diciamo "di marketing", voi che ne pensate ?
Mi vien da pensare che questa Golf Plus nasca x riparare agli errori commessi con la Touran: quest'ultima avrà anche delle buone qualità, ma l'estetica non è certo il suo forte......

P.S.: A me non dispiace sia la Golf Plus che la Stilo 5 porte: sono da ricoverare?

Ma dai ok Zafira e' forse peggio esteticamente ma e' una vettura anziana prossima alla sostituzione...offre una volumetria nettamente superiore non paragonabile a Golf Plus al pari della Touran che e' la brutta copia di Zafira che e' stata la capostipite della C-MPV a 7 posti...

Non ho capito il commento su Scenic........Scenic e' una vettura dal design azzecato per cui non mi sento paragonarla a quel coso di Golf Plus..apparte che pure quella per la maggiore altezza ha una volumetria migliore della Golf Plus.......

Comunque avete visto le motorizzazioni di Golf Plus

1.4 75cv

1.6 FSI 115cv

1.9TDI 105cv

2.0TDI 140cv

sulle versioni a benzina si e' cercato probabilmente non dare fastidio ad Altea visto che Seat Altea e' offerta con..

1.6 102cv

2.0FSI 150cv

1.9TDI 105cv

2.0TDI 140cv

e se poi confrontiamo la Golf Plus con le monovolume C meno alte cioe' Seat Altea e Focus C-max e' sicuramente quella con il design peggiore........

Lasciando a parte l'interno che e' orrendo..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.