Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Si tutto bello, però visto che tale tecnologia l'hai spalmata anche su Maserati perché non renderla disponibile anche su Stelvio/Giulia a maggior ragione del calo? Magari avrebbe migliorato le vendite no? Che poi Ghibli/Levante che hanno adottato in parte queste tecnologie non penso che facevano numeri Maggiori eh. Che poi non si seppe più nulla anche della versione 2.0 TB 4WD 350cv! Anche se so per certo che è stata ingegnerizzata perché esistite tra l'elenco delle codifiche Proxy del body computer, in questo specifico caso la tabella in allegato riporta i byte per capire che tipo differenziale monta, in caso di montaggio di un differenziale LSD a posteriori, si modifica questo byte in Modo tale che l'elettronica della vettura adegui in primis la tatura dell ESP e tutta l'elettronica al differenziale LSD (ci smanetto con sta roba) le codifiche relative alla 350cv esistono ed era prevista per tutti i mercati! In più non montava né un differenziale libero, ne un LSD e neanche quello della quadrifoglio "vecchia" TBM. Ma c'è un sigla E-DIFF presumo un differenziale elettronico Q2 avanzato? Peccato che la mia è diesel altrimenti avrei provato ad mettere il byte delle 350cv per vedere cosa succedesse. In più in queste tabelle sono riportate codifiche di presunte STELVIO 2.9 V6 Quadrifoglio AWD ma con Cambio DCT magari erano codici di sviluppo prima dell'adozione dellAT8.
  3. Niente da fare a me il nuovo corso Audi non mi piace per nulla
  4. Vedo che i cerchi sono del nuovo corso. Bruttini.
  5. Ma..esattamente quando finirà la moda di questo design fatto di quadrati + quadratini e rettangoli + rettangolini ...xche personalmente avrebbe gia stufato.
  6. Si ma sarebbe stato bello sentire qualche parola su un eventuale futuro modello, invece niente.
  7. Giova ricordare che Giulia da .2019 in poi ha venduto meno di 15k unita' annue ( di cui all'80%:fuori italia ) e stelvio intorno ai 25k ( 30% in Italia ) numeri che non giustificavano nessun sviluppo. Giulia e Stelvio sono stati un esperimento doveroso, ma fallito .
  8. Uniformano la gamma? Visto che ad oggi erano in vendita sia la pre restyling che la restyling 😅
  9. Io questa cosa di Lancia sotto Fiat (e DS sotto Citroën) la interpreto come riduzione e semplificazione della strategia di vendita, ovvero concessionari Fiat che gestiscono direttamente Lancia, quindi più concessionari Lancia (soprattutto all’estero) e contratti e assistenza più semplici. Almeno me lo auguro, visto che con Gamma e Y almeno hanno dei prodotti decenti
  10. Addirittura avevano pronta Giorgio per l'ibridazione e non hanno fatto nulla, ma come si può...
  11. La decisione viene dal fatto che il gruppozzo doveva reperire liquidità che ha usato per "fondersi" con altro gruppo.
  12. Secondo me in EU si mangia una bella fetta di clienti Defender
  13. nella discussione ha aggiunto Osv in Presentazioni Nuovi Modelli
    Infografiche Comunicato stampa Via Audi. Topic Spy: Audi A6 Allroad 2026 (Spy)
  14. Non sapevo anche della plug in e e booster! Dove sono queste slide? Che massa di rincoglioniti!! Cioè tutto pronto solo da mettere in produzione e non hanno fatto un tubo come sempre, sarà stata colpa della parte PSA? Secondo me si. A quest'ora ancora erano attuali per tutte le inutili tarantelle Eco. Alla faccia che Giorgio non era "aggiornabile" a sistemi mild e plugin...
  15. Se proprio lo vuoi fare cafone, e visto che comunque non è una roba low cost, la scritta Freelander illuminala.
  16. Ricordo quando andai in austria e germania in vacanza circa 30 anni fa, più della metà delle mercedes e bmw che vedevo in giro erano con alzavetri a manovella e non avevano cerchi in lega...roba per me assurda. Parlo di quelli davanti eh ,non quelli dei posti posteriori. Da noi erano di serie credo su tutti i modelli quelli anteriori. Rimasi stupito di questa cosa
  17. Oggi
  18. Una delicatezza ed un'eleganza pari a quella dell'hotel Fuenti Via kindelauto
  19. A me le Lancia "al femminile" sono sempre piaciute, a modo loro avevano una certa coerenza con il marchio e hanno salvato Lancia negli anni più bui, poi per carità Lancia è stata molto altro e potrebbe essere ancora altro, accanto alle derivate Fiat ci vorrebbero anche dei modelli all'altezza del marchio
  20. Mi garbano molto le sportive ''rare''..., poi per quanto riguarda le auto ''normali'', mi piacciono parecchio la nuova Clio, la 308 e la 408..
  21. Per me caschi bene con entrambe come modello, scegli quella con storia manutentiva migliore e se hanno entrambe storico tagliandi chiaro, prendi quella che ti piace di più
  22. Ho visto di recente a Milano che a2a ha installato delle colonnine in serie su parcheggi a lisca di pesce, in quel caso sarebbe comodo dal muso.
  23. Oltre all'eBooster P0 BSG, c'erano anche HEV/PHEV con ibridazione P2.5.
  24. Quella che ha la storia di manutenzione documentata migliore (fatture dei tagliandi).
  25. Tieni conto che c’è ancora camuffo sul montante, perché in realtà c’è una terza luce dopo le porta.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.