Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Beh, una ruota a 5 "mozzi" credo che sia proprio una rivoluzione... 😁
  3. Sarà stata la nuova bianco quarzo, il colore che vorrei io. Sarebbe il bianco okenite della peugeot 208/2008/3008:
  4. Premesso che mi piace, vorrei anche dire che alla fine dei conti qui abbiamo la dimostrazione che le berline si possono ancora fare e che non e' obbligatorio fare solo dei SUV/Crossover.
  5. Torniamo al discorso mio di qualche settimana fa, ovvero per il privato che la vuole comprare senza promo finanziamento/permuta, la paga quasi come a listino, ovvero 25500-1500 euro di sconto concessionario standard = 24000 euro. Non sono pochi per un'utilitaria con un 1.2 3 cilindri turbo e cambio manuale. Per assurdo, aveva ragione il mio concessionario di zona, dicendomi a fine febbraio di aprofittare della 1.2 edct pronta consegna a 19 mila euro km0, anche se era base era comunque mhev... P.S Segnalo che stanno iniziando a consegnare le auto con la targa "HF", quindi meglio sbrigarsi a qualgliare per una Ypsilon.
  6. Io ne ho appena vista una bianca (sembrava quasi un grigio chiarissimo sotto il sole) . Sapeva decisamente il fatto suo. Mi raccomando, segnatelo sull'agenda, eh. Che il 28 agosto non ti venga mai in mente di andare al mare o al lago e dimenticartene così bellamente.
  7. 20K con permuta però: [2] Offerta valida fino al 30 Giugno 2026. Prezzo promo 20.550€ con permuta oppure 18.900€ con permuta e finanziamento Stellantis Financial Services. Sconto Totale: 6.300€, comprensivo di Sconto Brand: 1.900€, Sconto per permuta : 2.750€ e Extra sconto finanziamento: 1.650€. Per ulteriori informazioni contattare la rete di concessionari.-
  8. Più rara di Avenger/2008/208/Corsa/600 e altre CMP, ma ogni tanto qualcuna da me salta fuori. Ho fiducia che con la disponibilità del 1.2 mt6 e di qualche campagna aggressiva(magari non soggetta a rottamazione) possa iniziare a diventare più comune. L'auto è bella da vedere sia fuori che dentro, non vedo perchè non possa vendere...
  9. Mah, non so, vorrei vederla con altri colori... certo per me rimane insuperabile la generazione 5 (2010-2015) e 6 (2015-2020).
  10. Sinceramente non ho mai riscontrato questa cosa quando seguo le altre Ypsilon, e me ne trovo almeno un paio al giorno (oramai le conosco talmente che è poco diffusa ) sul mio percorso abituale. Comunque in realtà l'involucro dei fanali della Ypsilon è derivato da questo involucro.
  11. Finalmente un'auto moderna, particolare e ben proporzionata in tutto. Sembra quasi l'erede spirituale della Estoque.
  12. Nella mia ultima trasferta autostradale ho potuto notare quanto sia irritante 😂 il fatto che questo modello abbia, al posteriore, i fanalini rotondi coperti da un disco con effetto vagamente a specchio, e disposti con una certa angolazione, col risultato che se segui una Ypsilon con luce diurna, le strisce tratteggiate di delimitazione delle singole corsie della carreggiata si riflettono nei dischi, e ti sembra che le luci lampeggino continuamente... 🤣
  13. Oddio, me frego della guida no. Diciamo che nel tempo ha perso un attimo l'importanza che aveva rispetto a qualche tempo fa, ma mi piacerebbe avere un'auto sana, Civic? Boh Tra l'altro aspetto fondamentale è capire come sono messo anche con il VFG. Io credo di poterlo usare soltanto sotto Cupra o al massimo in VW. Sarebbe da capire (Ed il motivo del brainstorming)
  14. Oggi
  15. Peccato che il color rame dei cerchi non renda come dalle immagini del configuratore.
  16. Si vede che è proprio cambiata la direzione aziendale. 😂
  17. wow! sembra quasi un concept!! finalmente qualcosa che profuma di nuovo ed orginiale e che non ha la forma di una cassapanca 🤩
  18. Una HF line turbo 100 per me a 20k... davvero un best buy.
  19. Io propongo Corolla Cross, 470lt di bagaglio, più piccola di Terramar, buona qualità reale e pwt supercollaudato.
  20. Bella muscolosa, sebbene sia una world car. Sarebbe da vedere dal vivo però, dalle foto sembra avere dei cerchi troppo grandi, le edizioni più barbon saranno più bilanciate... E noto che non ha più led bar a tutta lunghezza ne davanti né dietro... Finalmente forse stanno passando di moda?
  21. Per possibilità di ricarica e brevi spostamenti quotidiani in effetti la PHEV potrebbe essere la soluzione, anche se come dici hai meno bagagliaio che con figli piccoli è utile per passeggini e altro, una EREV forse ha più spazio e una meccanica meno complessa quindi teoricamente meno costi e più affidabilità. Se i tragitti lunghi del weekend sono entro i 200-300 Km e a destinazione puoi ricaricare puoi andare tranquillamente di BEV.
  22. MMM, sei praticamente nei dintorni dei 10-12 mila km annui. Ti serve lo spazio, te ne freghi della guida perché hai bisogno di praticità e versatilità, auto che consumi poco e non dia rogne. Non posso che consigliarti lo Sportage HEV che avevo fino a 3 mesi fa. Media di 18-19 km/l, comodo, ci metti dentro il mondo ed è pieno di ammennicoli per aiutarti alla guida nel caso di qualche viaggio più lungo. Di contro? Ci devi mettere 40mila cocuzze. Oppure come dice il buon Nuca, vedere la B05 eREEV.
  23. L'idea della Duster FHEV da battaglia non è poi così male IMHO, anche se sarebbe meglio la Jogger ma è più lungo della Terramar. A parte questo cercherei di andarmi a vedere la B05.
  24. Ha ruote a 5 mozzi, questa è la nuova base Small/One
  25. Ciao a tutti, come penna spesso impegnata di questo forum probabilmente conoscerete le mie vecchie puntate. 2 anni fa ho salutato la mia Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo benzina per passare a Cupra Formentor 2.0 TDI 4Motion DSG. 2 anni fa ho acquistato la vettura con una formula con VFG fissato a 25k, quando ancora percorrevo tanti tanti chilometri (circa 80 km al giorno) per andare a lavoro. L'anno scorso in maniera imprevista ho acquistato casa, e la percorrenza è drasticamente diminuita a 12km andata + 12 al ritorno. A luglio 2027 si arriverà alla fatidica scadenza dei 3 anni e dovrò decidere cosa fare: Punti di brainstorming la percorrenza adesso non è più da diesel (anche se nel weekend esco spesso fuori porta) il concessionario sono sicuro spingerà per il formentor PHEV o per Terramar; il primo ha un bagagliaio veramente piccolo, il secondo praticamente non entra in garage oltre ad essere troppo grande. Con l'arrivo della mia prima figlia il peso che ho allo spazio sta crescendo rispetto a quello di avere una bella guida e di avere una macchina più "alla moda", al punto che butterei tutto all'aria per un bel Duster da Battaglia HEV al momento non posso caricare a casa, perché stiamo aspettando di avere con gli altri condomini i contatori separati nei posti auto coperti, ma dispongo di 2kW di fotovoltaico con la predisposizione per arrivare a 6kW in futuro Sta crescendo in me uno scazzo terribile per i costi delle auto (legati probabilmente al fatto che ovviamente destinerò risorse alla piccola in arrivo). Conclusione, oscillo praticamente tra BEV/PHEV/HYBRID/PREMIUM/BOXY/CHINA senza soluzione di continuità, motivo per il quale probabilmente in questo topic possiamo riflettere e fare brainstorming tutti insieme Saluti a tutti
  26. Inoltre alcune produzioni di Marelli avvengono all'interno di stabilimenti Stellantis.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.