Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. R.I.P.
  3. Molto stile Volvo questa foto, dovrebbero adottare questo stile anche per la stampa europea
  4. Ciao mi sento di concordare con te, hanno una “ Mazdosita’ “ in termini di tenuta di strada grazie al peso ridotto, ovviamente Mazda ha sospensioni più raffinate e sulle trazioni integrali come dici tu sono delle Subaru in miniatura. Esatto. Razionali e concrete, al momento sono a 53056 km percorsi in meno di 4 mesi e l’auto è solo che migliorata lato motore e cambio e quindi appena avrà superato i 100.000 km in meno di 8 mesi lascerò una recensione approfondita circa anche affidabilità.
  5. RinnovoPatenti.itPatente B: via libera ai veicoli fino a 4250 kgDal 2025 chi ha la patente B potrà guidare veicoli non alimentati da combustibili fossili fino a 4,25 tonnellate. Scopri le novità UE sulle patenti.
  6. Arriva anche in Giappone la 600 Hybrid Sport, solo 80 esemplari tutti in bicolore bianco e nero Chi effettuerà un test drive potrà partecipare ad una lotteria e all'estrazione di 10 paia di occhiali da sole Garret Leight
  7. Oggi
  8. Ma era tanto brutto metterla in vendita con qualche mese di anticipo? no eh? aspettiamo le calende greche come al solito...
  9. Mia per i prossimi tre giorni 👀 Vi saprò dire quando comincerà a dare problemi.
  10. ma più che altro a che serve camuffare un'auto nuova, che è uguale a decine di altre auto già in commercio?
  11. di questo passo....servirà la patente C....e la mia non è una battuta.
  12. Delta 2: auto bruttina, che derivava in tutto e per tutto dalla Tipo, solo con finiture migliori. Per me fu una grande delusione quando la vidi. E grande delusione la mancanza della versione Integrale. Inoltre aveva delle prestazioni scadenti, a causa del peso molto elevato e anche i consumi erano elevati, rispetto alla concorrenza.
  13. Video con la Gamma anche in movimento sul tetto del Lingotto
  14. Ci sono rumors in US, da più parti, che parlano del Hurricane T4 previsto su L2 per Cherokee e Recon. Anzi è stato lo stesso TK in una intervista a the drive ha lasciato interdere questo…
  15. Esatto: non andavano affatto male. Anch’io ne ho guidate un po’, della prima serie. Anche se la più divertente che ho guidato è stata, ovviamente, la Roadster Brabus.
  16. Io ho fatto 250K km con la CDI prima serie (restyling, quella con l'ESP) e, al netto del cambio imbarazzante ma comunque molto prevedibile, era divertentissima da guidare... Appena beccavi un po' di viscido o brecciolino se schiacciavi a fondo partiva di culo, poi dopo 2 secondi entrava l'ESP che ti tirava un calcio al retrotreno mica da ridere e ti rimetteva dritto senza neanche accorgertene. Mi ricordo sulla neve con le gomme invernali andava come se fosse sui binari, sensazione di sicurezza incredibile
  17. Sperando abbia il GME T4 e non l'EP.
  18. Comunque è dalla prima gara che il motorone Mercedes mostra qualche scricchiolio di affidabilità.
  19. perchè sto culo basso ed il montante anteriore così arretrato quasi da TP ?
  20. il che non è male, considerando che la Spectre ha una batteria con 102 kWh di capacità e pesa comunque quasi 3 tonnellate.
  21. tranquilli che anche qui faranno un cooling break ci penserà toto il lupo ad infilare in mezzo alla gara uno stop perchè fa troppo caldo per i piloti una pantomima stile problemi di sicurezza causa porposing
  22. Magari sta volta non si ribalterà durante il parcheggio
  23. penso che ci sia bisogno dell’aiuto dei tedeschi anche nel disegnare i cerchi peró 🤣
  24. Per lo meno i pargoli non dovrebbero stare più in braccio ma saranno liberi di zompettare sopra al "bracciolo"...
  25. Si, prima ha sempre avuto il ponte De Dion, credo sia per una questione di spazi, anche la Chery EQ1 monta indipendenti posteriori
  26. Ho un'idea per l'accordo. Loro ci aiutano con la gestione dei marchi premium-luxury e lo sviluppo congiunto di tecnologie. Noi li aiutiamo nel design e nello sviluppo di paraurti 🤣
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.