Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
BYD Dolphin Surf (Seagull) 2025
Vista in parcheggio, tra una Giulietta e una focus, è larga quanto la mia Prius e la trovo riuscita e moderna. Pensavo fosse più piccola, invece è massiccia e figura. La differenza con quello sgorbio di latta di Spring mi ha ricordato il misero paragone tra ciò che possono offrire gli europei e i cinesi sulle auto del futuro prossimo. Certe volte qui si AP mi sembra che uno parte con bocciature e molti seguono per imitazione.
- Fiat Tipo e Tipo Cross 2021
- Fiat Grande Panda 2024
- Fiat Grande Panda 2024
- Oggi
-
Fiat Grande Panda 2024
A me più che la non comunicazione, mi dà fastidio l'entità dell'aumento. 1000 euro in più secchi a listino, per un'auto dichiaramente low costs(nasce per competere con la Sandero e con la Fabia/Ibiza, non con la Clio o la Yaris) sono tantini. Vero che ora hanno anche la versione a benzina, ma anche quella con 2 cagatine(icon+pack style o tech+vernice met.) costa comunque più di 20k. Si devono dare una calmata...
- Fiat Grande Panda 2024
-
Auto usata per neopatentato 2026
Eviterei com la peste premium e wannabe premium. Parlaimo di un neo oatentato che ha bisogno che quste tre cose siano in ordine . Freni, pneumatici ed ammortizzatori. Quindi l'ideale e' una classica panda in cui controllo e ripristino di tali cmponenti*' basso . Poi secpreferisce una mini glamour con le gomme lisce ammortizzatori rimbalxpzanti e freni che urlano pieta'... ok che la vita e' sua, ma anche chi lo incrocia ha diritto di vivere.
- Fiat Grande Panda 2024
-
Auto usata per neopatentato 2026
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un’auto per un neopatentato, quindi potenza limitata secondo la legge attuale e low budget. Ho circa 3 mesi da dedicare alla ricerca, quindi non sono di fretta e vorrei iniziare a capire quali modelli assolutamente escludere ed eventualmente cosa controllare sull’eventuale auto che andrei ad acquistare. Premessa: salvo non salti fuori un conoscente andrò da un rivenditore auto per avere un minimo di sicurezza in più. Innanzitutto prima domanda: considerando un budget di 4-5K, sicuramente a benzina, quali auto non devo assolutamente considerare? Da uno sguardo rapido su autoscout mi saltano fuori alcune Peugeot e Citroen che non ho mai avuto in famiglia. Qualche Grande Punto e pochissime giapponesi. Il mio ragionamento è Fiat (Panda o Punto) immagino siano economiche come manutenzione considerando che saranno auto con molti anni e molti km. Le francesi per me sono un’incognita…e su altro ho proprio il vuoto. Ad esempio: Yaris e Swift potrebbero essere una buona scelta? Mini One 1.6 (di quasi 20 anni) sarebbe un azzardo? VW Polo chiaramente anche lei quasi 20enne? L’utilizzo sarebbe prettamente cittadino, strade interurbane e nel caso brevissimi tratti di autostrada. Avrei bisogno di qualche dritta per iniziare a filtrare le ricerche! Grazie a tutti!
- Avvistamenti auto moderne rare
-
el nino e la nuova auto aziendale
Tra le tutte ti direi Tiguan e Superb se non ci sono problemi con le dimensioni.
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
Eccellente avvistamento, una 1500 Coupé by Vignale nella prima versione coi fanalini della berlina, successivamente vennero sostituititi da due fanali tondi molto più anonimi. Ottimo avvistamento anche lui, ormai i Trafic primissima serie sono del tutto scomparsi.
- Fiat Grande Panda 2024
- Fiat Tipo e Tipo Cross 2021
- Avvistamenti auto moderne rare
- Fiat Tipo e Tipo Cross 2021
- Fiat Tipo e Tipo Cross 2021
- Maserati Grecale MY 2026 (Spy)
- Avvistamenti auto moderne rare
- Fiat Tipo e Tipo Cross 2021
- Avvistamenti auto moderne rare
-
Fiat Grande Panda 2024
Sbaglio o zitti zitti hanno aumentato di ben 1000 euro il prezzo della Mhev? Ora la mhev POP parte da 19900 euro, l'icon 21400 euro e la prima da ben 24400 euro. Iniziamo male, fanno fatica a consegnarle che già aumentano i prezzi... Listino fino a dicembre 2025: Prezzi da configuratore fiat del 27-12-2025:
-
Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7
Sto valutando una permuta con il mio S22 128 GB per un S25 256 Gb garanzia Italia e No brand, quest'ultimo verrebbe 690 Euri, mentre il mio S22 verrebbe valutato 120 Euri, per cui dovrei dare 570 Euri. Troppo? Troppo pochi? Oppure tengo duro finchè l'S26 (con Exynos la cui mia esperienza su S22 non è stata poi così eccezionale) arriva ai prezzi odierni di S25 (spoiler: difficile per via dello shortage di RAM e memorie a stato solido in generale) Non avendo proprio necessità dei 256 GB (m'interessa di più lo Snapdragon e i 12 GB di RAM) starei pensando anche al 128 GB, però in genere i modelli con lo storage base sono più lenti, ciò varrebbe anche l'S25? Ovviamente anche in questa generazione non dispiacerebbe il Pixel 10 base, anche se purtroppo è più grosso dell'S25, ne vale la pena per le stesse cifre di cui sopra?
-
el nino e la nuova auto aziendale
Non parlavo di trattenuta fiscale, che con le plugin scende dal 50 al 20%, parlo proprio della rata del NLT che, dato il listino folle delle plugin, è molto alta. Ad esempio la mia Terramar di listino recitava 63,7k euro.....no comment
- Omoda 9 SHS 2025