Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. "E"altro ancora"...non potevano scrivere cos altro c era?
  3. Eviterei com la peste premium e wannabe premium. Parlaimo di un neo oatentato che ha bisogno che quste tre cose siano in ordine . Freni, pneumatici ed ammortizzatori. Quindi l'ideale e' una classica panda in cui controllo e ripristino di tali cmponenti*' basso . Poi secpreferisce una mini glamour con le gomme lisce ammortizzatori rimbalxpzanti e freni che urlano pieta'... ok che la vita e' sua, ma anche chi lo incrocia ha diritto di vivere.
  4. Oggi
  5. ti fan venire voglia di comprarla proprio eh. un'altra auto, dico, non questa.
  6. Ciao a tutti, sono alla ricerca di un’auto per un neopatentato, quindi potenza limitata secondo la legge attuale e low budget. Ho circa 3 mesi da dedicare alla ricerca, quindi non sono di fretta e vorrei iniziare a capire quali modelli assolutamente escludere ed eventualmente cosa controllare sull’eventuale auto che andrei ad acquistare. Premessa: salvo non salti fuori un conoscente andrò da un rivenditore auto per avere un minimo di sicurezza in più. Innanzitutto prima domanda: considerando un budget di 4-5K, sicuramente a benzina, quali auto non devo assolutamente considerare? Da uno sguardo rapido su autoscout mi saltano fuori alcune Peugeot e Citroen che non ho mai avuto in famiglia. Qualche Grande Punto e pochissime giapponesi. Il mio ragionamento è Fiat (Panda o Punto) immagino siano economiche come manutenzione considerando che saranno auto con molti anni e molti km. Le francesi per me sono un’incognita…e su altro ho proprio il vuoto. Ad esempio: Yaris e Swift potrebbero essere una buona scelta? Mini One 1.6 (di quasi 20 anni) sarebbe un azzardo? VW Polo chiaramente anche lei quasi 20enne? L’utilizzo sarebbe prettamente cittadino, strade interurbane e nel caso brevissimi tratti di autostrada. Avrei bisogno di qualche dritta per iniziare a filtrare le ricerche! Grazie a tutti!
  7. Ma sbaglio o l'acciaio del Cybertruck sembra rovinato in più punti?
  8. Tra le tutte ti direi Tiguan e Superb se non ci sono problemi con le dimensioni.
  9. Eccellente avvistamento, una 1500 Coupé by Vignale nella prima versione coi fanalini della berlina, successivamente vennero sostituititi da due fanali tondi molto più anonimi. Ottimo avvistamento anche lui, ormai i Trafic primissima serie sono del tutto scomparsi.
  10. Alla faccia dell'articolo di 4r che diceva che i prezzi per la prima volta erano in diminuzione 😂
  11. Definisci ordinabile. 😄 Comunque credo che puoi scegliere solo la sedan, tra 3 colori e 2 allestimenti di cui uno è quasi virtuale.
  12. la Pandina convertita elettrica che fa capire a 'sto coso chi è che comanda sempre e comunque 😈
  13. Lo spacciatore dove ho preso la Ypsilon l'anno scorso ne aveva una uguale sempre 1.6 MJet a 24/25K quindi in linea con la svalutazione di questa. Comunque strano che questo conce l'abbia ancora venduta.
  14. AutoScout24Fiat per € 21.990Trova la tua Fiat € 21.990 - AutoScout24: il più grande marketplace europeo…niente, l’ho postata solo per far venire un coccolone al buon @nucarote 😅
  15. Fotografata questa mattina a Torino nel cortile interno della Kappa
  16. Sbaglio o zitti zitti hanno aumentato di ben 1000 euro il prezzo della Mhev? Ora la mhev POP parte da 19900 euro, l'icon 21400 euro e la prima da ben 24400 euro. Iniziamo male, fanno fatica a consegnarle che già aumentano i prezzi... Listino fino a dicembre 2025: Prezzi da configuratore fiat del 27-12-2025:
  17. Sto valutando una permuta con il mio S22 128 GB per un S25 256 Gb garanzia Italia e No brand, quest'ultimo verrebbe 690 Euri, mentre il mio S22 verrebbe valutato 120 Euri, per cui dovrei dare 570 Euri. Troppo? Troppo pochi? Oppure tengo duro finchè l'S26 (con Exynos la cui mia esperienza su S22 non è stata poi così eccezionale) arriva ai prezzi odierni di S25 (spoiler: difficile per via dello shortage di RAM e memorie a stato solido in generale) Non avendo proprio necessità dei 256 GB (m'interessa di più lo Snapdragon e i 12 GB di RAM) starei pensando anche al 128 GB, però in genere i modelli con lo storage base sono più lenti, ciò varrebbe anche l'S25? Ovviamente anche in questa generazione non dispiacerebbe il Pixel 10 base, anche se purtroppo è più grosso dell'S25, ne vale la pena per le stesse cifre di cui sopra?
  18. Non parlavo di trattenuta fiscale, che con le plugin scende dal 50 al 20%, parlo proprio della rata del NLT che, dato il listino folle delle plugin, è molto alta. Ad esempio la mia Terramar di listino recitava 63,7k euro.....no comment
  19. maxsona ha risposto a j in Chery
    Tanta roba
  20. No, è proprio il contrario: per motivi di marketing e pubblicitari, l'auto da corsa ha ricevuto i nuovi stilemi dei futuri modelli di serie della NCAR, come si è sempre fatto gia in epoca anche ad altri marchi (9X8 e tanti altri).
  21. Ancora oggi la strategia più veloce per farsi una reputazione nell'automobilismo sono le corse. Per farsi una reputazione per la qualità ci vogliono anni, perché sostanzialmente si basa sul passaparola. Alfa Romeo non ha mai fatto correre la Giulia, e la Formula 1 in buona sostanza era solo una livrea (eppure io la tifavo, perché sono inguaribile). C'è da dire che la permanenza lunga sul mercato di Giulia e Stelvio paradossalmente potrebbe contribuire alla reputazione complessiva. L'unico problema vero sui diesel pare che sia quello del raccordo di gomma della coppa dell'olio (io però non l'ho avuto fino a 230.000 km), sul benzina mi pare la turbina, ma quanti casi siano non ho idea ...dunque, vedo che per lo Stelvio modello 2017 i problemi segnalati da What Car sono : batteria 16% (problema da poco, direi), parte elettrica non collegata al motore 11%, infotainment 11%, motore 5%, interior trim 5%. La mia conclusione sarebbe "poca roba", però la rivista dà un giudizio severo. Mi pare che la stampa sia un po' prevenuta. Mah
  22. Il "concept" estetico di neue klasse, per il muso, deriva dalla M hybrid v8 LMdH. Naturalmente con le opportune modifiche/omologazioni per uso stradale (fari inglobati ecc, norme pedone, ecc) ma la calandra a tutta larghezza che è essa stessa il doppio rene, deriva proprio dall'auto che corre nel wec. Un giusto mix tra E30 e LMdH quindi. Probabile che esca molto bene.
  23. Perché comprarla e perché no, per i tipi di Motor1. 😉
  24. Ieri
  25. Un prototipo REEV è stato in giro per Torino fino a poco fa...🤣
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.