Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. 😊 In realtà il traguardo l'ho raggiunto prima della fine dell'anno. Seguirà report annuale 😇
  3. comunque ho visto che la nuova SL sta a 4.70!! 😐😱
  4. Oggi
  5. Più che SLK direi SL viste le dimensioni
  6. Per gli orfani della SLK I cerchi tradiscono la base di partenza
  7. Un po' come quei vecchi videogiochi a tempo con i Checkpoint lungo la pista: finiva il tempo, l'auto rallentava fino a fermarsi o a raggiungere l'ultimo Checkpoint con l'abbrivio, e ripartivi tutto felice e gasato. Pur sapendo con con quei 20 sec addizionali il Checkpoint successivo non lo avresti mai raggiunto, quindi... TIME IS UP! GAME OVER!!! Non che Totone si inventa il gettone in tasca ai piloti?
  8. Toyota Corolla sporting tourer. Usata, è a budget. Puoi trovare sicuramente qualche usato garantito in Toyota da rientro finanziamento di 2/3/4 anni. Ma se trovassi la gemella Suzuki Swace faresti forse l'affare definitivo.
  9. Ciao a tutti, sono un neo iscritto, proprietario di una Pegeout 208 1.5bhdi del 2018. Sono alla ricerca di una macchina più grande, avendo già uno di due anni e l'altro in arrivo tra pochi mesi, si pone l'esigenza di avere maggiore spazio nell'abitacolo (chiaramente, con postazioni isofix per i seggiolini dei bimbi) e un bagagliaio grande che mi permetta di viaggiare senza dover impegnare anche l'abitacolo. Cosa mi consigliate, essendo poco esperto del settore, considerando che: Percorro circa 20.000 km/anno; Budget variabile, tra 15.000 - 25.000 euro, in cui valuterei oltre al nuovo, anche un km0 o usato garantito. Grazie anticipatamente per chi vorrà darmi un parere.
  10. Calcolate che la M3 da 480cv fa i 4.2sec e non mi sembra affatto tranquilla 😅 Questo propulsore sulla C53, che uscirà a breve, avrà su carta prestazioni paragonabili sia alla bavarese che a Giulia. Per qualcosa di un po' più estremo ci sarà la CLE63 con circa 650cv.
  11. Per Arval non mi trovo male da Cozzi Giulio a Canegrate (concessionario Maserati tanto per dire)
  12. Se la mia con 300cv fa 4,7, beh sì, quella è tranquilla con 450 cv.
  13. Beh si, ha appena 450cv e fa 0-100 in 4 secondi😅
  14. Ma questo mi è chiarissimo, ci sono i video dello shakedown in cui si vede che la velocità massima a metà rettilineo cala, perché la batteria è scarsa. Ripeto che è noto ed è chiarissimo da tempo che le batterie non si sarebbero ricaricate solo in staccata, ma anche in curva. Quello che non mi torna è che sia il pilota a dover mettere la prima in curva per ricaricare e così andare più piano.
  15. Ci sono due colonnine nel paddock, andranno lì
  16. Su Formulapassion.it c'era mesi fa una bella analisi di Albano e diceva che a metà rettilineo tutti avrebbero scaricato la batteria. Che la potenza elettrica non fosse sufficiente - o meglio che fosse impossibile ricaricare senza sacrificare prestazione - è Cosa nota da tempo. Immgina a Monza. Dove ricarichi?
  17. Si. La mia Quadrifoglio viene da lì e con la manutenzione da loro mai avuto problemi. Magari potessi portare da loro le aziendali a gasolio
  18. Si sta proprio sul termostato...non costa neanche tanto...puoi provare a cambiarlo.
  19. Tra le tante configurazioni in cui si può prendere la Sterrato prenderla tono su tono è proprio da persone prive di senso estetico... 😐
  20. Mi riferivo proprio alla ricarica in curva, pensavo che fosse l'elettronica a gestire il tutto, lasciando guidare il pilota come al solito, usando le solite marce. Nei test invece hanno più o meno tutti provato a caricare di più in curva mettendo la prima invece della terza, sacrificando la velocità in curva per avere poi più carica e potenza in rettilineo. Non è che stanno tutti un po' bluffabdo?
  21. Retro con grattata (cit) ma si riferisce alla nuova gamma EV o nuovi modelli termici?
  22. Siamo in causa con Kia Italia per il 1.0 Turbo con GPL su S-Tonic. L'auto strattona, si spegne in marcia, va in recovery. A benzina non ha difetti. Circa 45mila km, sempre tutti tagliandati, versione con il DCT.
  23. GiamPozzo si è Iscritto alla Community
  24. Elettronica tipo? Sul 1.0 gpl penso possa esserti utile anche l'esperienza di @Beckervdo . La mia ce l'ho da 3 anni e mezzo, 56mila km all'attivo e va per ora come un orologio. Di suo, il 1.0 (salvo gpl) ha fama di essere piuttosto longevo, superando i 200mila km senza troppi patemi (ovviamente venendo regolarmente tagliandato). E consuma anche poco (sulla mia ho di media i 18 km con un litro, con parecchio extraurbano però).
  25. Ho letto in giro su altri siti e forum di problemi ricorrenti all'elettronica più che al motore in se per se per il gpl. Grazie mille comunque.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.