Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
Cavolo non bene. Soffre nei rettilinei e qui ci può stare. Ma pure nel misto? Leclerc mi pare non abbia girato la mattina quindi forse ha più potenziale. Doccia freddissima comunque
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
Grazie per avermi risparmiato la fatica 😁 Per certi aspetti come spazio è messa pure meglio della sorella sui trampoli, il portellone a carico verticale è una benedizione per caricare masserizie varie ed eventuali. Con partenza da freddo 12 km sono più che abbastanza per ottimizzare i consumi. Per esperienza il confine è sui 4-5 km (per fare i 25 invece dei 20, eh...).
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Io penso che dovrebbero letteralmente arrestare chi prende una stupenda Giulia quadrifoglio e la concia in questa maniera rovinandola per sempre, per poi cosa reinterpretare? Quel c*sso di 155.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Oggi
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
OPPURE Dillo a me che sono passato proprio dallo Sportage alla Civic ed è il giorno e la notte come guida. Potresti pensare allo ZR-V che non è altro che una Civic rialzata. Altrimenti dovresti capire come va l'HEV di Volkswagen.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
- F1 2026 - Austria - 26-28/06
- F1 2026 - Austria - 26-28/06
come siamo messi al di la delle prove?- Hyundai Avante / Elantra 2027
- Hyundai Avante / Elantra 2027
- Hyundai Avante / Elantra 2027
Toh finalmente una berlina che non somiglia ad un mouse, nel complesso non è affatto male anche se personalmente avrei osato di più sul frontale, magari prevedendo dei fari di maggiori dimensioni in contrasto con le mode odierne (visto che tutto il resto del corpo vettura lo è). La plancia è invece eccessivamente alta e mi da una sensazione di claustrofobia simile a quella che mi trasmette la plancia di nuova Twingo.- F1 2026 - Austria - 26-28/06
- Laboratorio Lancia
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Scelte strategiche gruppo VAG
Al di la di tutte le considerazioni corrette, c'è da aggiungere che il Ban alle auto termiche solo in UE ha portato le case europee ad avare due gamme parallele, doppi costi di sviluppo, che non si sono tramutati in margini, anzi in perdite clamorose. hanno recuperato i margini alzando il listino delle termiche, spalancando le porte ai cinesi con i loro prezzi competitivi. per non parlare dello scenario che ha creato al Ban termico nel 35 come Porsche che ha sostituito le best-seller Macan e Cayenne solo con le BEV che si vendono nettamente meno rispetto ai volumi generati dalle precedenti versioni, o di Alfa che ha ucciso in culla la nuova Stelvio BEV pronta per il lancio. un disastro senza precedenti firmato Commissione e Parlamento UE (e probabilmente la complicità delle case), con l'imposizione delle BEV nel 2035 in UE. Che ha portato a dove siamo oggi: chiusa di fabbriche e accordi con produttori cinesi sul mercato (per salvare quote e facendoli venire a produrre da noi) che nel frattempo sono migliori del prodotto Europe a prezzo nettamente inferiore. (esempio le Leapmotor B10 C10 contro le auto di pari segmento di Stellantis)- 1634 risposte
-
-
- 1
-
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
Taggato come:
- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
Alfisti! Avete rotto le balle per avere una trazione posteriore "pura" ora che l'avete, rimpiangete la 155? 🤣🤣- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
Il caldo folle colpisce pure qui: l'hanno lasciata troppo sotto il sole e poveretta si è squagliata 😂😂- [RAGE ROOM] Alfa Romeo
- Laboratorio Lancia
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Una citroen C3 in versione plus maga Beh ma la c3 è in pratica 4 metri (cm + cm -). Boh sarà che con poco più ti porti a casa una macchina più grande e....più macchina ,con ben più motore , qualità stradali penso migliori, confort migliore e a consumi penso siamo li. Ci sarebbe anche la sorella Grande Panda,per me ancora più bellina ,peccato che costi di più- Plug-in o full electric di buon livello?
Problemi? Non ho visto nulla…- Peugeot e-208 2027 - Prj. P1H (Notizie)
- F1 2026 - Austria - 26-28/06