Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Cara Mercedes......ecco come si fà un posteriore con fascia a tutta larghezza con le giuste proporzioni !!! ( e parliamo di un auto di 30 anni fà )
  3. frontale e coda sembrano disegnati da una persona e la fiancata da un'altra... non riesco a farmi andare giù il nuovo corso di mercedes... all'interno é il solito cinema che stanno mettendo in tutti i modelli... quanto meno qui hanno creato un cockpit orientato al guidatore e non il solito monomaxischermo... ma della plancia salvo comunque solo il bellissimo volante (una delle poche cose che adoro delle mercedes contemporanee)
  4. oh pero' anche basta con sta storia del prezzo eh. è da passa un anno che hanno abbassato di 20 k il prezzo di listino, è dal 2025 2026 che la base da 181 è passata a 161
  5. Certo che a guardare il profluvio di elementi decorativi luminosi esterni e di luci ambientali interne (financo sul soffitto) viene da pensare che discendiamo dalle falene.
  6. faccio una domanda a cui probabilmente é stato già risposto in passato e, nel caso, mi scuso. visto che sulla stessa piattaforma é in progetto la Grande Panda 4x4, qualcuno sa se ci sono possibilità di vedere anche Grizzly in versione 4xe?
  7. la griglia panamericana stona, andava forse più squadrata. Fiancata e anche il posteriore non male secondo me. Dentro un pò carica , triplo display un pò stucchevole. DOpo leggo bene la scheda tecnica.... 2,1 nello 0-100 inizia ad essere problematico per il fisico dei passeggeri....
  8. tecnicamente assurda, sono curioso di vedere prossima settimana Ferrari cosa presenterà a confronto. laterale e posteriore mi piacciono ma anche il frontale ci si abitua ed è diverso dagli altri. attendo di vederla in nero o blu ho sentito video sulla modalità V8 e anche se finto suona bene non ho trovato il dato di ricarica massima nella frenata rigenerativa
  9. il posteriore é bello imponente ma il lavoro fatto sulla lamiera spezza bene l'effetto muro. e anche la fascia nera dei gruppi ottici. per me é si' 👍 ..e sono ancora più curioso di vedere come avranno risolto il posteriore della versione SUV.. Se le posizioneranno in maniera intelligente in termine di prezzo credo diventeranno delle belle protagoniste delle strade italiane.
  10. Una nuova Fiat prima di GTA VI, impossibile...
  11. Vediamo… la fiancata non è male perché è banale: potrebbe essere di una qualsiasi cinese; il frontale ha le proporzioni sbagliate: indigesto; il retro sembra scimmiottare qualcosa di Ferrari, tra nero lucido a contrasto e faretti tondi: sembra il risultato di un bozzetto buttato giù su un tovagliolo senza che nessuno abbia avuto il tempo di affinarlo, sistemarlo e portarlo in bella copia: disastro; interni: sembra che abbiano abbozzato gli interni mettendoci dentro semplicemente un simulatore, e che abbiano dimenticato di fare gli interni veri: abominio.
  12. Oggi
  13. La plancia, senza lo schermo lato passeggero, risulterebbe nettamente più elegante ed anche sportiva avendo il resto della strumentazione orientata verso il conducente.
  14. Posteriormente al posto di ricordarmi la stella quei fanali sembra abbiano il simbolo del pericolo radiazioni.
  15. Questo nuovo trend stilistico Mercedes non mi piace per niente: tralasciando l'ossessiva riproposizione della stella, i frontali sono molto più pesanti di prima così come questi fari rotondi incastrati a forza nel design della coda.... 😐
  16. Di quella prima ne ero innamorato. Questa ha un laterale bellissimo, un retro provocatorio ma accettabile, un anteriore stucchevole. Impressionanti le prestazioni. Un gioco da far vedere agli amici l' AMGFORCE S+ per poi dimenticarlo,
  17. Quel posteriore è inguardabile.
  18. Beh hanno fatto un ottimo lavoro di differenziazione sia per le sorelle francesi che per la Gamma. Al contrario per esempio dei barconi EV Toyota (e gemelle Lexus Subaru), Renault/Nissan con R5 e Micra, o VW/Skoda con quelle pagnotte EV. Anzi le altre hanno pure tutte lamiere specifiche
  19. Ed eccola di nuovo in giro senza camuffi:
  20. Comunicato stampa Via Mercedes-AMG. Topic Spy: Mercedes‑AMG GT 4‑Door Coupé 2026 (Spy)
  21. Ieri
  22. Al tetto sembra che abbiano applicato la prolunga come ad una tavola. 🤔🫣
  23. Subito pensavo si trattasse di un teaser Renault/Alpine visto che tutte hanno il frontale con 4 punti luce. 😅
  24. Quindi new fiesta solo a batteria e piu piccola rispetto alla precedente? Apprezzo sia la francesina che la Micra sinceramente, ma spero in una maggiore personalizzazione.
  25. Beh nonostante tutto pare ben piazzata, se le superfici saranno ben trattate ci sta che venga fuori un bell'oggetto.
  26. Secondo me gli è venuta fuori bene, meglio della ID.Polo Non mi torna il montante C, sembra messo li per sbaglio. Gradevole internamente, brutto il volante a due razze
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.