Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Semmai valuta anche Ignis di Suzuki, perchè sarebbe il top del top come contenuti pur essendo bruttarella e potresti trovare buone offerte
  3. Beh comunque notevole. Se posso chiedere, come mai non sei andato su un'altra alimentazione (diesel in primis, ma forse anche una Tesla usata, anche se non conosco la situazione supercharger in Puglia)?
  4. Purtroppo in Italia manca una organizzazione per fare crescere nuovi talenti paragonabile a quanto si vede in Spagna. Negli ultimi anni il grosso è stato fatto da VR46 Academy ma mi pare meno attiva rispetto un tempo, suppongo per vari motivi legati anche agli altri impegni di Valentino stesso. Peccato
  5. Alain ha risposto a Osv in Jeep
    Occhiometro negativo per questo modello, non se ne vedono in giro. Ma le stanno vendendo/consegnando?
  6. se "molto meglio cosi"' é la situazione raffazzonata che va avanti da 10 anni e che continuerà probabilmente per i prossimi due, con proclami di N rilanci, ritardi, annullamenti continui e ridimensionamenti della gamma, io avrei preferito chiaramente altro, sono sincero...
  7. __P ha risposto a Osv in Jeep
    Le piattaforme sono differenti.
  8. Avuta in ditta una Stilo 1.9 JTD SW. Di fatto la definirei l'erede diretta dell'idea che portò alla Tipo originale. Qualità discutibile, sedile guida stupido (si alzava solo la seduta, non tutto il sedile), spazio interno enorme, motore infinito.
  9. Quella bruttona della 550 One!
  10. Io non seguo tanto la MotoGP per cui magari dico una sciocchezza, però la mia sensazione è che Ducati non abbia supportato granché Pecco lo scorso anno, anzi, alla prima difficoltà l'hanno quasi scaricato dicendogli "Marc con la stessa moto vince, arrangiati". Ragionamento che può anche starci forse, per il team, da tifoso/spettatore invece non è proprio bellissimo.
  11. C'è qualcosa in comune/sfruttabile con la Cherokee USA?
  12. Ricordavo una mezza cosa, ma vista la velocità con cui cambiano i programmi nel mondo automotive e nel gruppozzo, finché non vedo non credo
  13. si tutto bello ma la macchina pesa quanto un carro armato XD
  14. La Pandina Cross è in cima all'elenco, ma la batteria al litio come si comporta? Dà problemi? La Tipo è troppo grande, a me la macchina piace piccola (ho visto che anche la Sandero è un po' oltre i miei gusti).
  15. Ah ecco perché non hanno fatto la versione a tre porte su questa serie, perché ricorda troppo la Stilo tre porte.
  16. Oggi
  17. https://www.reuters.com/business/ferrari-names-new-marketing-chief-after-luce-ev-debut-2026-06-23/
  18. Mi pare che qualcosa con Porsche fosse previsto… a memoria era la versione AR della R4/Bluesport/modelloPorschechwnonricordo
  19. Lo sappiamo cosa ci sarebbe stato, De Silva era stato abbastanza preciso... e niente TP e niente roba con Porsche. Con il senno di poi, molto meglio cosi per me...
  20. e quell'energia proviene da un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo. Quindi ricapitolando: Pannelli solari caricano di giorno le batterie di accumulo del produttore di elettricità, queste batterie la notte, caricano le batterie delle colonnine, che poi caricheranno di giorno le batterie delle auto. Biderezionale, nel senso che invece di caricarmi l'auto, me la scarica?
  21. Penso che anche le pietre sanno quanto sia importante il marketing. Anche quando si parla di Ferrari
  22. Up! (Per stare IT con VW) Le auto moderne costano troppo? Ecco la vera auto del popolo. Lo spazio di una Segmento C con la praticità di un'utilitaria da città. Brillante motore 1.0 TSI e da oggi, per venire incontro al mercato italico, con l'evergreeen VAG 5 rapporti MANUALI per un controllo di guida TOTALE!
  23. Sembra piuttosto basso da terra. Piu' una macchina che un pickup truck
  24. beh, una bella piattaforma con porsche non mi avrebbe fatto schifo... comunque per la cronaca Cupra, solo con sti due modelli, nel 2025 ha venduto circa 170.000 unità... con un marchio creato da zero... ..ma per fortuna non é successo altrimenti non avremmo avuto una best seller/ best in class/ best in design come la splendida Junior 1.2 ☹️
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.