Vai al contenuto

Che schifo la LEGA


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Scusa però, qua sorge il dubbio che qualcuno mente: o Berlusconi quando dice che i reati sono diminuiti, o i TG quando ogni giorno sempre di più riportano fatti di cronaca nera. Sarà che vogliono instillarci nelle teste la paura di uscire di casa, del mondo che ci circonda, delle persone che non conosciamo? Una "strategia della paura".... :?

Sai qual'è l'effetto? Che diventiamo sempre più chiusi, diffidenti, sospettosi. Ti ricordi Erika e Omar? All'inizio dissero che erano stati degli albanesi, e subito tutti, e tutti i TG, a dire "immigrati di merda di qua, immigrati di merda di là". Quelli del paese e delle vicine zone si doverono rintanare dentro casa. Qualcuno poi gli è andato a chiedere scusa a quelle persone oneste? non credo.

Ti riporto un'altra storia, che apparentemente non c'entra nulla. E' un episodio realmente accaduto. Un giovane statunitense, abitante a New York, scompare il giorno dell’attentato. L’FBI, a causa della sua origine pakistana e della religione musulmana che professa, sospetta che sia un affiliato di Al-Qaeda. I familiari, non sapendo che fine abbia fatto, sono angosciati. I vicini li evitano. Dopo qualche tempo il cadavere del giovane viene trovato tra le ceneri di Ground Zero. Era un ausiliario della polizia accorso sul posto per recare soccorso alle vittime. «Se gli avessi insegnato a essere egoista o sleale — dice la madre rivolta alle autorità che partecipano al funerale —, ora non sarei qui a piangere colui che, fino a ieri, chiamavate terrorista, mentre oggi con la stessa superficialità dite che è un eroe».

Ecco il punto. Ecco perchè ce l'ho con i leghisti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va beh posso capire,però di leghisti non ci sono solo quelli al parlamento,ci sono anche sindaci e tanti elettori......quindi vuol dire che sono idee supportate da un certo gruppo

e come ho detto a FiatFinlandia qualche settimana fa..........la pensiamo in modo differente,ma non x questo bisogna prendersela,offendersi o insulatare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qua non stiamo parlando della lista civica di un paesino di mille anime, stiamo parlando di un partito nazionale. Quando lo voti, voti una linea partitica. Quando lo voti, indichi una strada per la nazione. C'è una differenza abissale con l'amministratore del piccolo comune.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso della Lega con le dichiarazioni di Calderoli che mi sembrano sproporzionate vi do ragione.

Ma è pur vero che chi porta soldi in Italia è il florido Nord.

Soldi che servono a mantenere Roma e il sud....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la lega ha voce in capitolo dobbiamo ringraziare anche gli alleati dell'attuale governo che hanno dato modo a politici da baraccone di sedere sui banchi del parlamento italiano. E' una vergogna!!

Il modi e i contenuti degli argomenti mossi dai leghisti sono inammissibili e inconciliabili con il buon gusto e la saggezza comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso della Lega con le dichiarazioni di Calderoli che mi sembrano sproporzionate vi do ragione.

Ma è pur vero che chi porta soldi in Italia è il florido Nord.

Soldi che servono a mantenere Roma e il sud....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh posso capire,però di leghisti non ci sono solo quelli al parlamento,ci sono anche sindaci e tanti elettori......quindi vuol dire che sono idee supportate da un certo gruppo

e come ho detto a FiatFinlandia qualche settimana fa..........la pensiamo in modo differente,ma non x questo bisogna prendersela,offendersi o insulatare

Eh no caro Autodelta! Un conto è la dialettica democratica in cui persone di destra e di sinistra si confrontano rispettandosi o nel peggiore dei casi tollerandosi, altro conto è tollerare o peggio giustificare idee, atteggiamenti o fatti palesemente in contrasto col vivere civile.

Che i leghisti abbiano un seguito elettorale non li esime dall'essere giudicati gente di merda della peggior specie; degni rappresentanti della gente di merda della peggior specie che li vota. Le peggiori catastrofi della storia si sono verificate col consenso popolare in cui hanno preso il sopravvento atteggiamenti di tolleranza o di giustificazione come i tuoi, fondati sul disprezzo e sull'odio.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, puoi usare anche termini meno forti dei miei, ognuno dice quel che dice e si assume le proprie responsabilità.

Giusto, Alfaomega. Infatti il tuo punto di vista è ineccepibile; ma ti chiedo solo, per gli eventuali prossimi interventi di quel tipo, di esprimerti in modo non altrettanto forte.

Quanto all'argomento della discussione, che dire? Io posso solo scuotere la testa al pensiero che un simile movimento politico faccia parte del governo. Li vedo molto meglio in una sagra di paese. Quello, se non altro, sarebbe un luogo ben più consono.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Copio ed incollo dal Corriere della Sera:

Il ministro della Giustizia Roberto Castelli (Lega Nord): «Mettere una taglia non soltanto è un atto legittimo, ma anche meritorio. Questo è uno strano Paese: anziché essere indignati perché un bravo cittadino è stato ucciso, siamo indignati perché qualcuno cerca di adoperarsi affinché questi malviventi vengano assicurati alla giustizia».

Come a dire: il ministro della giustizia non crede che la giustizia italiana possa funzionare e si affida al Far West. Questo è uno strano Paese: invece di avere un ministro della giustizia che invoca la giustizia abbiamo un ministro della giustizia che invoca il Far West ed il linciaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.