Vai al contenuto

MotoGP made in USA


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

...un motore a quattro cilindri che in realtà è composto da due motori bicilindrici in linea sfalsati fra di loro di 15 gradi e disposti più o meno longitudinalmente sul telaio, quindi due carter e due frizioni tutto questo per eliminare la necessità di un contralbero per smorzare le vibrazioni ed eliminare la coppia di rovesciamento che la penalizzerebbe in maneggevolezza e nella fase di inserimento in curva, riuscendo così ad ottenere una moto estremamente compatta, col il motore è largo quanto la gomma posteriore da 6,5".

motoczysz-1.jpg

motoczysz-2.jpg

Guest DESMO16
Inviato

..e poi, telaio in carbonio con un sistema di sterzo coassiale abbinato ad una forcella capace di garantire un ottimo assorbimento delle imperfezioni dell'asfalto pur garantendo un maggior controllo dell'affondamento durante le staccate. Novità anche nella sospensione posteriore, con due ammortizzatori (sviluppati dalla Ohlins) che lavorano in parallelo molto inclinati.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.