Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assurdità Bmw, annullato l'acquisto

Featured Replies

Inviato
.........non lo sòma non mi stupisce..... le porsche fino a pochissimi amnni fà facevano pagare come optional i cerchi in lega.... o gli interni in pelle.... ma era solo una finzione da listino perchè senza quegli ACCESSORI non venivano neanche prodotte.

Beh. io aggiungerei che fino al '90 o giù di lì, Mercedes-Benz vendeva le 190E e le 200 col cambio a quattro marce e nemmeno gli alzacristalli elettrici anteriori... :shock: ...e purtroppo non era un trucchetto per abbassare il listino (anche perchè a MB non gliene fregava nulla di abbassare i listini), davvero uscivano dalla fabbrica auto con dotazioni perfino inferiori a quelle di una Fiat Tipo o una Lancia Delta....in pratica, a quei tempi, comprando una 190 compravi il marchio e basta...tutto il resto si pagava da parte... :(

• Risposte 40
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
.........non lo sòma non mi stupisce..... le porsche fino a pochissimi amnni fà facevano pagare come optional i cerchi in lega.... o gli interni in pelle.... ma era solo una finzione da listino perchè senza quegli ACCESSORI non venivano neanche prodotte.

Beh. io aggiungerei che fino al '90 o giù di lì, Mercedes-Benz vendeva le 190E e le 200 col cambio a quattro marce e nemmeno gli alzacristalli elettrici anteriori... :shock: ...e purtroppo non era un trucchetto per abbassare il listino (anche perchè a MB non gliene fregava nulla di abbassare i listini), davvero uscivano dalla fabbrica auto con dotazioni perfino inferiori a quelle di una Fiat Tipo o una Lancia Delta....in pratica, a quei tempi, comprando una 190 compravi il marchio e basta...tutto il resto si pagava da parte... :(

....Va be dai quando nel 89 abbiamo perso la uno non aveva neanche gli appoggiatesta anteriori-terginlunotto (e non sono sicuro ma forse neanche il lunotto termico)..non solo il base ma anche il modello S....

Bè mi ricordo che nel 88 un mio prof aveva preso una MB 200 a 4 marce e diceva che su un auto così alla 5 marcia non serviva.....è anche per

cose così che ai tempi molti non compravano tedesco...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Corrige :Va be dai quando nel 89 abbiamo perso la uno non aveva neanche gli appoggiatesta anteriori-terginlunotto (e non sono sicuro ma forse neanche il lunotto termico)

NON AVEVA DI SERIE MA ERANO IN PRATICA OPT OBBLIGATORI.

Inviato

hai fatto bene,mi sembra strano che la bmw faccia pagare il clima aut.

Inviato

Thesis = distinguersi dalla massa. Io non ci penserei su neanche 2 volte. Mio padre aveva scelto con mia profonda delusione una Mercedes 4 anni fà, ha avuto diversi problemi, come per esempio il bottone del aria condizionata che s'era rotto(non il sistema o il motore!!! un bottone!) = 700 euro... e non ti dico altri. Con cio la Thesis potrebbe avere anche problemi però si ha in mano qualcosa di diverso e sopratutto di molto elegante.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

a me la thesis mi è sempre piaciuta fin dall'inizio...aveva molta classe,ma motori poco potenti...ma adessi che sono arrivati i 2.4jtd e il 3.2 v6

è un ottima macchina,tanto con le nuove regole la velcità max è di 150km/h....quandro potrò comprarla sarò felice......

Inviato

Verde..

Inviato
Verde..

Verde o bordeaux

Inviato
Verde..

Verde o bordeaux

.....se quel 2.7 (cioè cilindrata più umana del futuro 3.2) V6 sottolineo V6....... biturbo da 200 cv euro 4 (cmq dispinibile solo nel 2004)....l'avesse progettato Fiat.....pesno che Dunnet e altri non sarebbero indecisi la thesis se la prenderebbero al volo..

Inviato

prendila blu è stupenda...... 8)