Vai al contenuto
  • 0

Opinioni e Consigli per l'acquisto

Guest Uno.Turbo.i.e.

Domanda

Guest Uno.Turbo.i.e.
Inviato

A settembre, mi recherò in concessionaria per ordinare una Punto 1.3 mJtd 16v dynamic 5p nero metallizzato, con tettino apribile......per un costo di 15.000 euro da scontare. Cosa ne dite?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest Velox
Inviato

Io andrei o sulla Punto restyling per la 5 porte, o la Ypsilon per la 3 porte. Ma forse se avessi bisogno di una seconda auto in famiglia prenderei in considerazione anche la Gongo.

Fuori dalla produzione italiana, che ne pensi della Yaris?

• 0
Guest Velox
Inviato
...prenderei in considerazione anche la Gongo...

Naturalmente volevo dire GINGO :cry: :cry:

• 0
Inviato

salve a tutti, sono sempre uno turbo e ho cambiato nome.

volevo fare qualche considerazione:

1)126/131, se dovessi mettere tutto quello che tu dici, nn varrebbe più la pena e potendo farei una stilo......

cmq io nn penso che 15.000 euro siano troppi.

Stiamo parlando di un allestimento(dynamic) che di serie ha quasi tutto: 2 air-bag, abs+abd, telecomando porte, sedile post sdoppiato, volante + sedile reg in altezza............praticamente da completare solo con il tetto apribile elettrico.

E poi stiamo sempre parlando, non di una punto, ma di una delle regine del mercato europeo, di una macchina con un motore tra i più, se non il più, tecnologicamente avanzati al mondo!

La yaris? non la prendo neanche in considerazione, e ve lo dico perchè per lavoro l'ho provata: Rumorosa, lenta, plastiche economiche che scricchiolano e per di più sul bagnato è sovrasterzante............

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..