Vai al contenuto
  • 0

Opinioni e Consigli per l'acquisto


Guest Uno.Turbo.i.e.

Domanda

Guest Uno.Turbo.i.e.

A settembre, mi recherò in concessionaria per ordinare una Punto 1.3 mJtd 16v dynamic 5p nero metallizzato, con tettino apribile......per un costo di 15.000 euro da scontare. Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

..per una Punto sono un'assurdità (visto che si tratta di una macchina ormai alla fine del ciclo di vita, nonostante il restyling). Al posto tuo mi orienterei deciso sulla Ypsilon (+ immagine, + tenuta dell'usato, in assoluto molto ma molto più riuscita, ma solo a 3 porte :cry: ).

A meno che lo sconto non sia consistente (oltre il 10 %).

Il mio consiglio è aspettare le prime km.0 della nuova serie. dite che non arriveranno? Arriveranno, arriveranno, con il lancio della Ypsilon e la quota di mercato paurosamente vicina a QUOTA 25... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Phormula
A settembre, mi recherò in concessionaria per ordinare una Punto 1.3 mJtd 16v dynamic 5p nero metallizzato, con tettino apribile......per un costo di 15.000 euro da scontare. Cosa ne dite?

La Punto è un prodotto validissimo. Con il 1.3 MJ lo è ancora di più. Purtroppo è penalizzata dalla politica commerciale suicida di Fiat, che pur di vendere a tutti i costi inflaziona la rete di Km zero.

Io aspetterei per vedere come gira il mercato con la versione restyling e soprattutto quante km zero ci sono in giro nella rete e sopattuto lascerei perdere il listino ma cercherei di capire qual'è lo street price, cioè il prezzo vero al netto degli sconti, che per il prodotto Fiat adesso sono almeno del 10%. Con quello si possono fare confronti. I confronti sui listini lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

la punto è un ottima macchina...Che accessori vorresti mettere??

io ci metterei il navigatore,gli airbag laterali,il clima bizona,gli appoggiatesta posteriori,l'èsp,i cerchi in lega e il cambio dualmode....

così sarebbe un ottima auto...però i costi salgono....io però prenderei

la sporting o l'hgt jtd che vanno + veloci.....m,a costano di +

comunque a 3 p è + bella ma perde in bagagaliaio......La tua è un ottima scelta,ma io aspetterei le km/h 0 .......Se hai bisogno di + spazio aspetta l'idea....molto vesatile,anche se costerà di +.....

:roll: Io però prenderei sul sicuro la nuova ypsilon....

devi scegliere tu in base alle caratteristiche...

PUNTO 5p: linea banale,ma bagagliaio capace

IDEA spaziosissima,ma forse troppo alta e forse lenta

YPSILON:stupenda auto,una mini lancia..

la ypsilon ti consiglierei l'allestimento PLATINO JTD c.a. full optional..

penso circa 18000€,15500€ senza c.a. e accessori....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La tua è un ottima scelta,ma io aspetterei le km/h 0 .......

Le Km/h 0 sono quelle che vanno un po' più lente e per questo le vendono un po' meno care??

Scherzo, ovvio...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono d'accordo con Phormula: i listini lasciano il tempo che trovano.

Devi decidere esattamente quali accessori vuoi e poi devi farti fare un preventivo direttamente in comcessionaria: meglio, se puoi, in più di una concessionaria.

Il multijet conferisce alla Punto un carattere di assoluta modernità e conferisce all'auto una prevedibile buona tenuta dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la punto è un ottima macchina...Che accessori vorresti mettere??

io ci metterei il navigatore,gli airbag laterali,il clima bizona,gli appoggiatesta posteriori,l'èsp,i cerchi in lega e il cambio dualmode....

così sarebbe un ottima auto...però i costi salgono....io però prenderei

la sporting o l'hgt jtd che vanno + veloci.....m,a costano di +

comunque a 3 p è + bella ma perde in bagagaliaio......La tua è un ottima scelta,ma io aspetterei le km/h 0 .......Se hai bisogno di + spazio aspetta l'idea....molto vesatile,anche se costerà di +.....

:roll: Io però prenderei sul sicuro la nuova ypsilon....

devi scegliere tu in base alle caratteristiche...

PUNTO 5p: linea banale,ma bagagliaio capace

IDEA spaziosissima,ma forse troppo alta e forse lenta

YPSILON:stupenda auto,una mini lancia..

la ypsilon ti consiglierei l'allestimento PLATINO JTD c.a. full optional..

penso circa 18000€,15500€ senza c.a. e accessori....

Non concordo sul discorso di aspettare.

Quando uno decide di comprare un'auto è meglio che lo faccia.

I motivi per aspettare ci sono sempre, qualsiasi auto uno decida di comprare c'è sempre qualche nuovo modello o qualche sconto in vista che inducono ad aspettare. Ma così comprare l'auto diventa un calvario che finisce solo quando ci si rende conto che i motivi per aspettare non finiscono mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cercavo una macchina per un amico neopatentato...

... in concessionaria Fiat andavano a ruba ancora le ultime "vecchie" (premetto che a me la vecchia piace di più) punto 1.2 5p 16v hlx con il 25% di sconto e km.0-.....

Sono un affare considerata la svalutazione che incombe?

Grazie Signore Grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.