Vai al contenuto

Prova in pista di 4R


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 358
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta, per gli altri modelli, non ho elementi per giudicare il futuro dell'Alfa, TI torsen C è un buon inizio e valida soluzione che potrebbe far tornare molti alfisti, ma non basta quello, ci vuole tanta e tanta altra sostanza, oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

.. non fatemi passare per per "pro-fiat-a-tutti-icosti" ....ma come la mettiamo che la decisione di adottare di adottare il pianale Tipo 4 sulla 164 , che prevedeva solo la disposizione del motore trasversale,....che fu dell'Iri??!!!! E Arna e Alfa 90? La Fiat ha sicuramente avuto la grande colpe di aver tolto IL concetto di impostazione tecnico-meccanica identificabile subito come sportivo dalla famiglia delle medie.....ma l'Iri non fu certo immacolata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes, il tuo post è stupidità pura cui eviterò di rispondere perchè se no non se ne esce più, e preferirei che mi commentassi il tempo sul giro di pista della 147 battuta dall'A3 più pesante e meno potente;

mi limito ad evidenziare questo perchè è una perla

[...] quindi cerca almeno di tacere quando non sei interpellato.

Mi hai interpellato tu dicendo che avevo scritto un post senza concetti (quando peraltro il concetto c'era, ed era di sottoscrizione della teoria di IL FUSI).

Ci becchiamo, cazzoduro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....un pò di rispostine (che Bialbero e IL FUSI possono integrare)....

Qualità vecchie Alfa Romeo...ma ci siete mai saliti?I velluti, lo skai, i legni erano anni luce avanti come raffinatezza a quelli delle tedesche....ed inoltre non erano assemblate così male come si vuole far credere (impianto elettrico a parte).

Numeri di vendita....è vero, magari NUMERICAMENTE vendevano di meno di quelle attuali...ma, BMW e FERRARI INSEGNANO, si può giadagnare, e MOLTO, pur non vendendo 3.000.000 di vetture l'anno......

Inoltre una volta era una macchina di nicchia....molto costosa ma molto raffinata...e non doveva certo ricorrere a massicce campagna di km0 per avere una clientela......Inoltre il fatto che fosse in perdita non derivava da scarse vendite o da qualità del prodotto...ma dal fatto che fosse statale(magna magna alla grande)....cazzo....pure le ferrovie erano in rosso pur essendo in regime di monopolio...

"La 75 è un cesso"...queste sono le frasi che usa il pischello di periferia (e ringranziando il cielo sono pochi)...che mangia pane e cipolle per comprarsi la Mini da 30.000euro o il Cayenne...ed è convinto di saper guidare bene perchè va a 200km/h con la nebbia.

164:inizialmente doveva essere TP....fatta TA per nolontà dell'IRI di scucire soldi....

90: io la proverei prima di denigrarla.....

Arna:vabbè.....si...è stata una cagata...non mi nascondo dietro a un dito.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che secondo alcuni che qui hanno molto credito il jts è il miglior 2000 in commercio :lol:

si e quale sarebbe allora il migliore 2000 tra quelli di grandi serie???

Honda? :roll: :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.... e dire Fiat fai schifo...perche' e' la stessa Fiat che ha prodotto la 75....o gia ve lo siete scordato? Quando poi vi chiedo cosa fareste voi in Alfa al posto di lanciare 157, Brera, Kamal e 8c con trazione integrale al 60% dietro voi non mi rispondete.... Vabbe....

per caso hai preso un abbaglio?? la 75 non è stata prodotta da Fiat, ma da Alfa Romeo sant'iddio! nascie nel 1985 com evoluzione della Giulietta del 1977...la Fiat acqusi Alfa nel 1986 inoltrato, semmai quello che Fiat fece fu quello di peggiorare nel frattempo la qualità della stessa 75, e stanne certo parlo con congnizione di causa, io e chiunque altro possiede una 75 restyling...

per il fatto di aspettare un'anno, bene aspettiamo pure, intanto noto che la 147 restyling ha ricevuto un assetto più morbido per attirare probabilmnte più clientela e avvicinarsi in tal modo anche all'utente orfano di una mancata Delta, per gli altri modelli, non ho elementi per giudicare il futuro dell'Alfa, TI torsen C è un buon inizio e valida soluzione che potrebbe far tornare molti alfisti, ma non basta quello, ci vuole tanta e tanta altra sostanza, oggi francamente c'e un buco enorme nelle motorizzazioni tra il flop 2.0 JTS e il 3.2 V6...

sarebbe ora di levarsi il prociutto, la concorrenza mentre VOI difendete Fiat a oltranza fa passi avanti incredibili...

ok per la 75 PRIMA SERIE...

ma non hai risposto alle mie domande:

1) PERCHE' le grandi Alfa che tanto decantate non vendevano e hanno costretto Finmeccanica a cedere a Fiat?

2) Cosa dovrebbe fare Fiat di Alfa ADESSO invece di fare i nuovi modelli che usciranno nel 2005/6?

vendevano + delle attuali

Alfa 75 prodotte dal 85 al 92: 386.767 esemplari

Alfa 156... non ho il dato esatto ma mi sembra da 97 al 2003 oltre 550.000

La ragione per cui vendevano meno le alfa degli anni 80 è perchè quelle di oggi le comprano anche i lancisti (ma è solo una delle tante ipotesi...!)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che secondo alcuni che qui hanno molto credito il jts è il miglior 2000 in commercio :lol:

si e quale sarebbe allora il migliore 2000 tra quelli di grandi serie???

Honda? :roll: :wink:

:roll: :wink:

leggi bene!grande serie non nicchia!

mi sembra si sia già parlato altre volte che il concorrente del 2.0 jts è il 2.0 155cv honda.... che ha prestazioni inferiori

Ma che il 2.0 jts sia tutt'altro che il non-plus-ultra sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che secondo alcuni che qui hanno molto credito il jts è il miglior 2000 in commercio :lol:

si e quale sarebbe allora il migliore 2000 tra quelli di grandi serie???

Honda? :roll: :wink:

:roll: :wink:

leggi bene!grande serie non nicchia!

mi sembra si sia già parlato altre volte che il concorrente del 2.0 jts è il 2.0 155cv honda.... che ha prestazioni inferiori

Ma che il 2.0 jts non sia il non-plus-ultra sono d'accorco

Siamo sicuri che il 2,0 Honda sia così di nicchia? :wink:

Secondo me tra il 200cv, il 220cv e il 240cv....e contando che sono venduti su scala mondiale (leggi soprattutto U.S.A.)....mi sa che ne producono molti di più di Honda che di Jts

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.