Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
beh...questo culone visto cosi non è niente male...

Secondo me quando la vedremo per strada inmezzo alle altre auto rimarremo di stucco!

Mi sa che Gug ha ragione!:)

Inviato
Ricomincio io a parlare di Brera!:)

Avete notato il particolare delle luci post accese?

art155382alfaromeo052ud.jpg

Ma sono led?

credo di no... sono gli stessi fari circolari tradizionali che ci sono sulla 159

Inviato
credo di no... sono gli stessi fari circolari tradizionali che ci sono sulla 159

della stessa tipologia non stessi..poi questo deriva da brera concept ed e' stato usato anche su 159 dal momento che usa gli stessi fari anteriori....i tre cricolari danno una porporzione coi fari anteriori tripli circolari....

Inviato

cmq sia,molto bello l'effetto che danno quando sono accesi!

Taurus,saranno previsti in futuro fari diurni?

Inviato

Semi OT:

Stamattina a Genova ho visto una bisarca completamente vuota a parte un'auto completamente rivestita di tela ( ruote comprese ) per non essere riconosciuta.

Dalla dimensioni sembrava una coupe'.

Ad un certo punto la bisarca si e' mossa e la tela sul muso si e' schiacciata per l'aria, rivelando un inconfondibile scudetto.

Era forse una Brera che andava verso lo stand AR ( ammesso che ci sia ) del Salone Nautico ?

Mi sa di si....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ci sono oneste possibilità che domani scenda in città... ma mi sa che il nautico me lo evito :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.