Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New Large anche berlina?

Featured Replies

Inviato

si però fare una berlina partendo dall'Epsilon....

cmq gira e rigira il problema è sempre lo stesso.............bisogna potenziare la rete europea!

花は桜木人は武士

• Risposte 22
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cavolate, quello delle D 3v è un segmento oramai relegato solo alle D sportive........ una D 3v Fiat derivata dalla Croma venderebbe si e no 10 esemplari al mese!!!!! :D

Purtroppo ci sono segmenti oggi che stanno piano piano morendo e questo è uno.......

Secondo me i soldi adesso vanno investiti nel C che sta piano piano cannibalizzando il D generealista........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

giulio ha detto:Comunque io ricordo che tempo fa Taurus disse che nel 2005 sarebbe uscita la New Large che tutti noi sappiamo (quella simile ad una SW), nel 2006 una berlina (per fare concorrenza a Passat, Mondeo, Vectra, 407 ecc...) e una "4x4" (come XC-70 o Allroad) nel 2007. Ma parlo di alcuni mesi fa... è probabile che in Fiat ci abbiano ripensato. D'altronde in Fiat non è una sorpresa quando i dirigenti cambiano i piani, vero?......sai giulio quello che dici è verissimo al 100%°°°°°°°ma nn solo;io ti posso anche confermare che taurus ha detto che si sarebbe fatta la croma berlina;ma nn lo ha detto pochi mesi fa......lo ha detto nel dicembre 2003!!!!!!!!!!!!!ora io ogni tanto mi scervello e mi dico:la faranno o no?probabilmente come dici tu avranno cambiato i piani eppoi è strano che taurus da quel momento in poi nn ne parli più.....mah la faranno o no?taurus a te la risposta