Vai al contenuto

sono triste,l'anno è iniziato bene ma.....


gto'84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

oggi abbiamo fatto il funerale,era in testa al corteo che piangeva lacrime da coccodrillo,ma io non l'ho neanche avvicinato,mi è bastato guardarlo e lui ha capito che doveva passare avanti senza salutarmi,altrimenti gli avrei dato del patetico davanti a tutti.grazie ancora a tutti,mi rendo conto che in un periodo così gioioso e festoso può anche dar fastidio sentire discorsi del genere,grazie a tutti comunque,siete sempre pronti a consolare chiunque,grazie di cuore....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma io non l'ho neanche avvicinato, mi è bastato guardarlo e lui ha capito che doveva passare avanti senza salutarmi,altrimenti gli avrei dato del patetico davanti a tutti ...

Non conosco la vostra storia e non voglio sputare sentenze, ma prima di lapidare qualcuno fai un esame molto profondo ed obiettivo di tutto.

Poi rifletti dieci minuti in silenzio, guarda per un istante negli occhi il tuo ... zio, cerca di parlare con lui senza prevenzione né astio, solo dopo assumi la tua posizione.

Ho l'arroganza di dirtelo perché ci sono passato anch'io ed il risultato (di rottura) non mi ha lasciato nulla di buono dentro.

Provaci, chissà ...

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

fidatevi,l'ho osservato e guardato in silenzio per tre giorni.la verità è che vuole essere soltanto un clone di mio padre,d'altronde lui è sempre stato il fratello fragilino di ROCCO,l'unico danzi assime a nino preso in considerazione al giambellino......(non è una rima voluta...)

eppoi cosa può esserci di buono in una persona che alla morte del fratello ha lasciato una vedova con due figli di 10 e 13 anni in balia degli eventi?mia madre lavorava 9 ore al giorno e non sapeva dove metterci.dove credete che fosse lui?si è dileguato,in dieci anni si è fatto vedere 1 volta!!!

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti abbiamo uno zio stronzo, è una costante. nel mio caso allo zio stronzo si aggiunge una zia mignotta.
hai proprio ragione :lol:

grazie, pensavo di essere l´unico!!! :lol:

mia zia si era sposata un ricco industriale ternano, l'ha cornificato, si è fatta sgamare e si è fatta cacciare di casa, tuttociò ha minato la salute psicofisica di mia nonna, gli venne il morbo di Pic, una variante di alzaimer (scrivo come si legge) causata da un trauma emotivo. qui entra in gioco mio zio che mette mia nonna contro i miei genitori che sono gli unici che accudiscono mia nonna (chi ha avuto la sfiga di avere a che fare con l'alzaimer sa che i malati, paranoici, se la prendono unicamente con chi hanno fisicamente vicino) e poi grazie al cielo è morta (mia nonna).

come eredità una casa maledetta da dividire in tre, il resto è facilmente intuibile...

aggiungo un piccolo anedotto: la casa è molto grande, una villa a tre piani, in una porzione di casa ci vive mio zio, la restante parte è vuota. ho sottratto le chiavi a mio padre e me ne sono fatto una copia per andarci a... ehm... scopare, ma quando ci vado scopro che mia zia ha avuto la stessa idea! non avendo più una casa, o meglio, dividendo un fatiscente appartamento con la figlia, si è attrezzata anche lei un angoletto nella villa maledetta! :lol:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.