Vai al contenuto

Nuova CityRover


Overlock

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Velox

Se ne parlava già da un pezzo di questa auto e purtroppo è diventata realtà. Non ci poteva essere peggior canto del cigno per questo marchio un tempo prestigioso. Non credo che la Ford possa permettersi di tenere in vita la Rover ancora per molto tempo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Scusate ho detto una grande castroneria. La Rover non appartiene alla Ford ma ad una fondo di pensione che la acquistò ad un prezzo simbolico dalla Bmw.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè ho fatto un copia incolla anch'io

E' sempre bello vedere che c'è chi sta peggio di Fiat....

La Tata Rover a 9000 euro penso sarà schiacciata dalla HyUndai Getz...stamAttina ne ho viste 6-7 in 25 km....e dalle Punto base KM0....auto che stanno su un altro pianeta.

La 25 Suv invece nonstante la vetustità del progetto non è poi così malriuscità di estetica...ne venderanno 100-200 in Italia....ma mi viene in mente una cosa...un operzaione del genere sulla Stilo 5porte non sarebbe poi malaccio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Va bè ho fatto un copia incolla anch'io

E' sempre bello vedere che c'è chi sta peggio di Fiat....

no, per me non è così. a me dispiace che un marchio chiuda dopo essere stato depredato da altri. anche perchè la rover purtroppo la vedo come la Lancia, una nobile decaduta con un suo stile unico e inimitabile. speriamo che il destino sia diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè ho fatto un copia incolla anch'io

E' sempre bello vedere che c'è chi sta peggio di Fiat....

no, per me non è così. a me dispiace che un marchio chiuda dopo essere stato depredato da altri. anche perchè la rover purtroppo la vedo come la Lancia, una nobile decaduta con un suo stile unico e inimitabile. speriamo che il destino sia diverso

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

La soluzione sarebbe di riniziare a produrre una mini(identica 1959)

a circa 7000€ .............magari la facessero......

comunque potevano migliorarla ancora un pochino la rover,che so metterci i fanali ovali e cambiare dietro i fari... e internamente metterci la radica...secondo me così sarebbe meglio.........

Ma subito non c'è col 1.1???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

credo che l'obiettivo pincipale sia stato la riduzione dei costi modificando il meno possibile:

City_big_front.jpg

tata-indica.jpg

City_big_back.jpg

Indica.jpg

08.jpg

tatasedan_int.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo vista cosi' non promette bene! e' proprio vecchia!per non parlare della plancia ....di altri tempi!

mi auguro che tuttavia la rover possa venderne un buon numero per potersi risollevare!!mi spiace vedere in crisi un marchio dal nobile passato che ha subito troppe violenze.......vedi "mini-bmw, landrover-ford"

non dimentichiamo che in quel segmento la rovere e' assente quindi "tutto grasso che cola......"

con questo concludo dicendo.....FORZA FIAT!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.