Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTO: AL VIA SALONE DI DETROIT; RIFLETTORI SU FIAT-GM

Featured Replies

Inviato

AUTO: AL VIA SALONE DI DETROIT; RIFLETTORI SU FIAT-GM

(AGI) - Detroit, 7 gen. - La 17* edizione internazionale del Salone dell'Auto di Detroit aprira' al pubblico dal 15 gennaio, ma gia' da domani la stampa internazionale sara' presente alla Disneyland automobilistica piu' conosciuta del mondo per seguire le conferenze stampa dei colossi automobilistici che proseguiranno fino a martedi' 11. Attesissimo il 'lunch' di General Motors, in programma nel pomeriggio di domani, alla luce delle strategie che il gigante americano dell'auto adottera' nei confronti della Fiat sull'applicazione del put e sulla collaborazione industriale. Complessivamente la kermesse annuale di Detroit prevede quest'anno la partecipazione di oltre 40 costruttori con piu' di 700 novita' tra autovetture nuove e camion. Tra le anteprime in passerella anche quella della Ferrari con la Superamerica disegnata da Pininfarita. Altra fouriserie la Lamborghini Murcielago Roadster, mentre la Mercedes lancera' la nuova generazione della classe M che arrivera' in estate anche in Europa. Allo show, che l'altro anno registro' la presenza di 6000 giornalisti e 800.000 partecipanti, si prevede il pienone: al pubblico l'autosalone aprira' ufficialmente il 15 gennaio fino al 23 gennaio a un prezzo di biglietto di 12 dollari. Uno studio di David Sowerby, manager della Loomis Sayles & Co ha calcolato quest'anno un impatto economico complessivo dello show intorno ai 580 milioni di dollari con una spesa media per ogni singola casa produttrice per rilanciare i propri prodotti tra i 4 e gli 8 milioni.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.