Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

x taurus su alfa

Featured Replies

Inviato

su un altro topic ti chiedevo una cosa che non ho capito bene

tu parli di una cross over che sostituirà la 166 nel 2005.... parli di motore longitudinale e di possibile trazione posteriore.

ecco io questa cosa non l'ho capita.

non ho capito se quasta vettura sarà una berlina o una sorta di suv..... insomma se sia una sorta di berlina sul genere della fiat large oppure qualcosa di meglio paragonabile alla kamal ma di segmento diverso.

perchè da quello che dici sembrerebbe quasi che l'alfa in futuro presidierà con questa il segmento e..... spostando la 168 o 178 che dir si vglia sul segmento f.

graszie per la spiegazione

Inviato
su un altro topic ti chiedevo una cosa che non ho capito bene

tu parli di una cross over che sostituirà la 166 nel 2005.... parli di motore longitudinale e di possibile trazione posteriore.

ecco io questa cosa non l'ho capita.

non ho capito se quasta vettura sarà una berlina o una sorta di suv..... insomma se sia una sorta di berlina sul genere della fiat large oppure qualcosa di meglio paragonabile alla kamal ma di segmento diverso.

perchè da quello che dici sembrerebbe quasi che l'alfa in futuro presidierà con questa il segmento e..... spostando la 168 o 178 che dir si vglia sul segmento f.

graszie per la spiegazione

ma taurus non mi ha risposto

Inviato

solo trazione integrale...anche se si valuta avere in un secondo momento avere anche la trazione posteriore come fara' Mercedes con la GST,e gia' fa Chrysler con la Pacifica.

Anche questa e' abbastanza grande per non consinderarla una E....sara' sui 4,9/4,95m.....cioe' circa 5cm in meno della Kubang.Questo spostamento e' naturale l'ora che la 158 e' diventata una D/E di quasi 4,7m.

L'idea e' di avere tre modelli principali ognuno in circa 35cm di lunghezza dall'altro...quindi 148 sui 4,3m 158 sui 4,65m e 168 sui 5m....

Molti dei compratori che compravano in passato le segmento E comprano oggi delle SUV con l'avvento delle Cross Over tra SUV e SW delle Sportwagon o GT Wagon come le chiamiamo.....sara' la fine delle attuali segmento E SW tradizionali.......la vettura e' piu' o meno nello stesso segmento di Kubang semplicemente avra' una gamma molto piu' completa anche con motori diesel 5 6 e 8 cilindri e benzina 6cilindri oltre al V8...sulle dimensioni ha un passo di 6,4cm minore rispetto a Kubang e una lunghezza di poco minore. Ricordo che Kubang utilizza lo stesso pianale della 4P che ha un passo di 306,4cm

Inviato
solo trazione integrale...anche se si valuta avere in un secondo momento avere anche la trazione posteriore come fara' Mercedes con la GST,e gia' fa Chrysler con la Pacifica.

Anche questa e' abbastanza grande per non consinderarla una E....sara' sui 4,9/4,95m.....cioe' circa 5cm in meno della Kubang.Questo spostamento e' naturale l'ora che la 158 e' diventata una D/E di quasi 4,7m.

L'idea e' di avere tre modelli principali ognuno in circa 35cm di lunghezza dall'altro...quindi 148 sui 4,3m 158 sui 4,65m e 168 sui 5m....

Molti dei compratori che compravano in passato le segmento E comprano oggi delle SUV con l'avvento delle Cross Over tra SUV e SW delle Sportwagon o GT Wagon come le chiamiamo.....sara' la fine delle attuali segmento E SW tradizionali.......la vettura e' piu' o meno nello stesso segmento di Kubang semplicemente avra' una gamma molto piu' completa anche con motori diesel 5 6 e 8 cilindri e benzina 6cilindri oltre al V8...sulle dimensioni ha un passo di 6,4cm minore rispetto a Kubang e una lunghezza di poco minore. Ricordo che Kubang utilizza lo stesso pianale della 4P che ha un passo di 306,4cm

Come già detto tempo fa scelta giustissima basta guardarsi in giro...il segmento E a parte i mostri scari tedeschi...si è spostato in massa sui Suv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
solo trazione integrale...anche se si valuta avere in un secondo momento avere anche la trazione posteriore come fara' Mercedes con la GST,e gia' fa Chrysler con la Pacifica.

Anche questa e' abbastanza grande per non consinderarla una E....sara' sui 4,9/4,95m.....cioe' circa 5cm in meno della Kubang.Questo spostamento e' naturale l'ora che la 158 e' diventata una D/E di quasi 4,7m.

L'idea e' di avere tre modelli principali ognuno in circa 35cm di lunghezza dall'altro...quindi 148 sui 4,3m 158 sui 4,65m e 168 sui 5m....

Molti dei compratori che compravano in passato le segmento E comprano oggi delle SUV con l'avvento delle Cross Over tra SUV e SW delle Sportwagon o GT Wagon come le chiamiamo.....sara' la fine delle attuali segmento E SW tradizionali.......la vettura e' piu' o meno nello stesso segmento di Kubang semplicemente avra' una gamma molto piu' completa anche con motori diesel 5 6 e 8 cilindri e benzina 6cilindri oltre al V8...sulle dimensioni ha un passo di 6,4cm minore rispetto a Kubang e una lunghezza di poco minore. Ricordo che Kubang utilizza lo stesso pianale della 4P che ha un passo di 306,4cm

bò...... a me pareva di ricordare che dicesti che la cross over sarebbe stata di 4,70 ed avrebbe sostituito al 166 nel 2005.... da cui poi sarebbe derivata dopo 18-24 mesi la 168-178 segmento f

Inviato

un pò come le berline anni 70...adesso comprano + sw

Inviato

...scrissi che c'erano due cross over approvati la Kamal e quello grande con motore longitudinale mentre si pensa se sarebbe una buona idea una cross over derivata dalla 158 sui 4,65/4,7m da mettere tra le due vetture.....comenque per il momento quest'ultima non e' approvata perche si teme di inflazionare la gamma con troppi modelli....anche se ci sarebbe la soluzione piu' economica di fare una 158Sportwagon stile crosscountry da mettere tra le due vetture..ricordo che la Kamal ha una lunghezza di 4,36m mentre la grande sara' sui 4,9m.

Non sarebbe possibile fare una cross over sui 4,7m se si mantiene la versione del Premium Luxury la Premium Luxury ha un passo di 3m.

Inviato
...scrissi che c'erano due cross over approvati la Kamal e quello grande con motore longitudinale mentre si pensa se sarebbe una buona idea una cross over derivata dalla 158 sui 4,65/4,7m da mettere tra le due vetture.....comenque per il momento quest'ultima non e' approvata perche si teme di inflazionare la gamma con troppi modelli....anche se ci sarebbe la soluzione piu' economica di fare una 158Sportwagon stile crosscountry da mettere tra le due vetture..ricordo che la Kamal ha una lunghezza di 4,36m mentre la grande sara' sui 4,9m.

Non sarebbe possibile fare una cross over sui 4,7m se si mantiene la versione del Premium Luxury la Premium Luxury ha un passo di 3m.

Si però quel "cesso" quando ci vuole..ci vuole...della X3 sarà 455..quindi troppo grande per confontarsi con Kamal solo 436....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.