Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

agilità nel traffico? nel senso che "vola" sopra le altre auto in fila?

"cosè?!!"

"un missile?"

"no, un meteorite!!"

"no superman!!"

"nooooo!è una smart a muro torto!!!"

1berlrulez.gif
  • Risposte 33
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
agilità nel traffico? nel senso che "vola" sopra le altre auto in fila?

"cosè?!!"

"un missile?"

"no, un meteorite!!"

"no superman!!"

"nooooo!è una smart a muro torto!!!"

Inviato
dai che scherzavo!! è che un vecchio articolo su 4ruote sulla combinazione smart e roma mi ha un po' spaventato

Si, ricordo quell'articolo......cmq provala e valuta di persona, è la cosa migliore quando si acquista un'auto.... :wink:

Inviato

Tempo fa quattroruote aveva fatto un lungo servizio sul problema smart a Roma.

Dopo numerose segnalazioni di incidenti occorsi a questo tipo di vettura avevano constatato con delle simulazioni che complice il passo corto della vettura, la rigidità delle sospensioni e il tipo di fondo delle strade della capitale, la smart era abbastanza pericolosa...

:!:

ciao

Inviato

dai che scherzavo!! è che un vecchio articolo su 4ruote sulla combinazione smart e roma mi ha un po' spaventato

Considera, però, che nella attuale serie di Fortwo è stato montato un "vero" ESP, non la versione semplificata (raffazzonata in fretta e furia dopo il problema Casse A/Alce) montata sulle serie precedenti.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Dico solo una cosa...

Se la Smart fosse stata prodotta da Fiat l'avremmo osannata come la miglior macchina di tutti i tempi.

Sono d'accordo con chi dice che non è la Smart in quanto tale un pericolo, ma chi la guida. Se questi pensa di essere su un motorino a 4 ruote allora possono esserci grossi guai. Ma se uno compra una punto e la guida a cacchio di cane non è la stessa cosa?

Smart parere opinabile ma credo condivisibile, è l'unica auto veramente innovativa degli ultimi 30 anni. A Roma dovrebbero promuovere l'acquisto delle auto con meno di 3.50 metri di lunghezza (pardon 3.54...). A Roma il parcheggio non è un problema...è un incubo.

Provare per credere...

Inviato
Dico solo una cosa...

Se la Smart fosse stata prodotta da Fiat l'avremmo osannata come la miglior macchina di tutti i tempi...

E pensare che la prima marca a cui il patron della swatch fu propio Fiat, ma che rifiuto l'offerta e in piu regalo alla MB il nome Smart regitrato come di propieta Fiat

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  • Autore

Smart parere opinabile ma credo condivisibile, è l'unica auto veramente innovativa degli ultimi 30 anni. A Roma dovrebbero promuovere l'acquisto delle auto con meno di 3.50 metri di lunghezza (pardon 3.54...).

questo succede regolarmente in giappone, il segmento si chiama k se non sbaglio, auto sotto i 3 metri e qualcosa...

anche io credo che la smart sia una grande idea, il problema però sta nelle strade sconnesse di roma, città nella quale vengono vendute il 25% delle smart prodotte al mondo (lessi così su 4ruote qualche tempo fa)

1berlrulez.gif