Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Questa è la versione con interni blu..... che ha le plastiche sotto blu appunto...... a me è piaciuta più della versione begie!

Portate notizie su sto 2.2 170cv! Perchè l'unica possibilità di esistere è che sia un 2.2 Alfa depotenziato.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi pomeriggio l ho vista da vicino, qui in fiera a padova; beh ke dire: l ho trovata imponente, ha un aria sicura, e penso piaccia dai pareri ke ho sentito.mi han colpito i fanaloni anteriori, la vista d tre quarti dietro, gli interni, anke se nn erano con la plastica beige kiara delle foto già viste, ma quasi nera nella parte superiore, e per la parte inferiore un certo grigio tendente al viola scuro, nn so se avete presente, ke a dir la verità nnm ipiace molto.le plastike al tatto m sembrano più ke buone, quasi morbidose.spazio c è ne ha iosa, l unika è provare a guidarla.

Porca paletta, scrivi in italiano, due palle leggere tutti sti "nn" "k" e altre cavolate simili.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

questo vale soltanto per la 159 1.8MPI ... che non vedremo al lancio.

edit: questo motore è anche nuovo per l'Opel è sarà presentata con la new Zafira ... peccato che non ha la catena di distribuzione come gli altri motori GM.

ragazzi, non esiste un 2198cm³ Opel con 170cv, non vale la pena di parlarne.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

allora se non hanno la catena sono degli ecotec più anziani, derivano da quelli della speedsteer,holden vectra.

per me è un motore nuovo ... guardo che è un intervento simile a quello dell'Alfa Romeo con il L850. Hanno cambiato tanto intorno ad un basamento già esistente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi dal Concessionario Fiat una emotion 150cv grigia scura....

Beh ragazzi dissimula benissimo le forme abbondanti....è ben proporzionata e pur essendo ALTA DA L'IDEA DI AUTO BEN PIANTATA...IL MUSO è un piccolo capolavoro bello arrotondato (sempre per evitare l'efetto Hummer o monovolume)

Chi dice che è una vacca al pascolo sbaglia

ben riscita....vedremo prestazioni e consumi

Link al commento
Condividi su altri Social

primo: nn ho aperto il cofano, c era il niet degli espositori, nn so il perkè, magari erano un pò inkzz visto ke era domenika..ed era pieno di gente.

secondo:mi dispaice per ki da fastidio il mio modo d scrivere con le nn e i k, ma ormai sono abituato , e nn mi accorgo.

ciao

ps: ah dimenticavo, ho un depliant della croma, devo postarvi le caratteristche?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato da un meeting dell'azienda, in cui la Fiat ci ha presentato la nuova Croma.

Effettivamente dissimula benissimo le dimensioni ma confermo quanto ho sempre sostenuto. Potrebbe portare benissimo il logo di una coreana o giapponese. Non ha family feeling ed è molto banale. Tanto banale che nella presentazione, quelli di Fiat hanno volontariamente omesso di parlare dell'esterno per trattare solo l'interno (a parte un breve accenno). Gli interni fortunatamente sono eccezionali...

Ho avuto modo di parlare con un dirigente (o quadro?) Fiat che si dovrebbe occupare delle vendite. Pur parlando di target famiglia, pur orientadosi molto alle flotte mi ha fatto capire che anche lui non apprezza molto l'esterno.

Mi ha parlato di gestazione troppo lunga (si sa...).

Inoltre mi ha detto che i progetto 3+1, 8c, Fulvia e Kamal sono tutti molto rischio...e quando dice a rischio intende che solo un miracolo le può portare alla produzione. Saranno i tempi ma questo tipo mi è sembrato molto preoccupato.

Che palle. Io spero vivemente almeno nella 3+1. Se solo si facesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato da un meeting dell'azienda, in cui la Fiat ci ha presentato la nuova Croma.

Effettivamente dissimula benissimo le dimensioni ma confermo quanto ho sempre sostenuto. Potrebbe portare benissimo il logo di una coreana o giapponese. Non ha family feeling ed è molto banale. Tanto banale che nella presentazione, quelli di Fiat hanno volontariamente omesso di parlare dell'esterno per trattare solo l'interno (a parte un breve accenno). Gli interni fortunatamente sono eccezionali...

Ho avuto modo di parlare con un dirigente (o quadro?) Fiat che si dovrebbe occupare delle vendite. Pur parlando di target famiglia, pur orientadosi molto alle flotte mi ha fatto capire che anche lui non apprezza molto l'esterno.

Mi ha parlato di gestazione troppo lunga (si sa...).

Inoltre mi ha detto che i progetto 3+1, 8c, Fulvia e Kamal sono tutti molto rischio...e quando dice a rischio intende che solo un miracolo le può portare alla produzione. Saranno i tempi ma questo tipo mi è sembrato molto preoccupato.

Che palle. Io spero vivemente almeno nella 3+1. Se solo si facesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.