Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

A parte il fatto che su una grossa berlina l'insonorizzazione è migliore, il sedile consente di trovare una posizione adeguata ad un lungo viaggio eccetera eccetera... nei lunghi trasferimenti autostradali a 130-140 Km si sente soprattutto la maggiore stabilità nei curvoni, il fatto che la macchina non dondola sulle giunzioni dei viadotti, risente meno del vento laterale, non ti costringe a correggere la traiettoria per effetto dello spostamento d'aria quando passi un TIR o quando ti passa a venti centimetri dallo specchietto un missile lanciato a 180 km/h (o a 230, sulle autostrade tedesche), non rischi di andare in crisi di aderenza quando rientri da un sorpasso a 130 km/h per lasciare libera la corsia dietro di te, hai molti meno problemi a riprendere da 90 km/h in quinta/sesta per uscire da dietro un TIR. Insomma puoi guidare con una maggiore tranquillità. E se quei 600 Km li devi fare spesso, alla fine la differenza la senti, eccome.

Sulla Classe A vecchia, concordo. In autostrada a 130 Km/h la odiavo, perchè era sensibilissima alle scie degli altri veicoli e al vento laterale. Praticamente occorreva correggere continuamente la traiettoria e sembrava di "galleggiare" sull'asfalto. In compenso le giunzioni dei lastroni di cemento e dei viadotti le sentivi alla grande. La volta che mi è toccato fare 900 Km tra andata e ritorno in un giorno sulle autostrade tedesche, tutti sotto la pioggia e con in mezzo un pranzo quattro ore di discussione con un cliente, sono rientrato in albergo praticamente sfinito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddechè! Eravamo andati in uno di questi localo neo-chic dove di fanno i piatti più strani possibili (e piccoli) e paghi 10 euro un primo e 20 un secondo!

MI ero preso un primo con gamberi e pesto di prezzemolo :? ........ me sa che era anche per quello che mi stavo sentendo male........ mettiamoci pure i quasi 40 euro di portafogli...... e il salasso era completo! :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

IL VINO COM'ERA ?

Un rosso..... non mi ricordo come si chiamava perchè ero al bagno quando l'anno ordinato........ e cmq io sui vini sono stato bandito visto che l'ultima volta che me l'hanno fatto assaggiare sapeva tantissimo di tappo e manco me ne sono accorto! :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddechè! Eravamo andati in uno di questi localo neo-chic dove di fanno i piatti più strani possibili (e piccoli) e paghi 10 euro un primo e 20 un secondo!

MI ero preso un primo con gamberi e pesto di prezzemolo :? ........ me sa che era anche per quello che mi stavo sentendo male........ mettiamoci pure i quasi 40 euro di portafogli...... e il salasso era completo! :pz

Bella serata di m... allora!!! :D:lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come siamo finiti a parlare della mia cena?!?! .......... Forse è meglio tornare IT!

Un cosa che non mi va già è il caricatore CD che nella Croma è messo nel cassetto passeggiero!

Ma non potrebbero metterlo nel bagagliaio!

Altra cosa che interessante....... al contrario di tutto quello che si è detto Autoggi ha provato la macchina coi cerchi da 16" e gli stanno MOLTO bene stranamente!

Al contrario di Stilo la linea della Croma si integra a mio avviso meglio con cerchi piccoli ........ davero una bella sorpresa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.